Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Manuela e Michaela tornano a Napoli

cirillo-tornanoAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena si confronta con le gemelle. C’è ancora del tenero fra Niko e Manuela?

Negli nuovi e quotidiani appuntamenti  con Un Posto Al Sole, in onda dal 3 al 7 ottobre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, assisteremo ad un nuovo ritorno sulle scene, quello delle sorelle Cirillo. Manuela e Michaela torneranno infatti a Napoli e sarà allora che, dopo aver scoperto la vera identità del padre (clicca qui per saperne di più) e aver invano provato a scrivergli una lettera, spronata da FilippoSerena deciderà di confrontarsi una volta per tutte sull’identità del genitore con le sorelle e con Monica. Il ritorno di Manuela in città getterà in profonda confusione poi Niko: è forse questo il motivo che porterà Amal ad avvicinarsi a Patrizio (clicca qui per saperne di più)?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Chiara guarda avanti.   Franco preoccupato

L’ennesimo confronto con Nunzio sembra essere stato decisivo per Chiara che ha messo un punto definitivo alla relazione con il giovane. Preoccupato per lo stato in cui versa il ragazzo dopo la delusione d’amore appena ricevuta, Franco tenterà in tutti i modi di risollevarne il morale, ma ci riuscirà? Sappiamo che Nunzio riceverà una telefonata inattesa: da parte di chi? Potrebbe trattarsi forse di Vintariello, il cui ritorno è imminente (clicca qui per saperne di più)? Nel frattempo assisteremo ad un avvicinamento – non solo professionale – fra Scheggia e la figlia di Petrone e avremmo modo di vedere Patrizio intento a preparare una festa, per festeggiare il ritorno di Viola dall’Australia.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Il ritorno di Elena e le peripezie amorose di Andrea

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la prossima settimana avremmo modo di assistere anche al ritorno di Elena Giordano che, preoccupata per lo stato in cui versa la madre, avrà uno scontro fisico con Roberto Ferri. Vi abbiamo anche anticipato che le cose fra Andrea ed Arianna prenderanno una piega inaspettata (clicca qui per saperne di più) e che fra loro si interporrà Martina, la cugina della Landi. Se siete curiosi di conoscere dell’altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top