Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: le rivelazioni di Vintariello preoccupano

FotorCreated 22.26.2.2016Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Vintariello è colto da un malore in carcere. Franco ed Angela preoccupati

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole, in onda dal 22 al 26 febbraio 2016 su Rai 3 per le 20.40 circa, vedranno Franco ed Angela fortemente preoccupati. I due avranno dubbi in merito alle rivelazioni di Vintariello su Umberto De Carolis, così come Giulia che valuterà insieme al genero il da farsi con l’imprenditore. Franco, essendo preoccupato per il giovane Nunzio – che ricorderete è stato assunto in un albergo di De Carolis – prenderà poi un’importante decisione in merito a Vintariello, che verrà sorpreso da un malore in carcere. Successivamente avremmo modo di vedere l’ennesima intimidazione del clan Maiorano ad Umberto De Carolis che non denuncerà i giovani camorristi alla polizia – come gli ha suggerito Franco -, ma deciderà di agire in modo indipendente. La sua decisione sarà forse significativa per Giulia, Franco ed Angela? Quel che è certo è che dimostrerà la verità o meno delle parole di Vintariello e rivelerà se è un imprenditore onesto o meno.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Una delle sorelle Cirillo torna a Napoli. Marina rifiuta la proposta di Petrone

La prossima settimana assisteremo al ritorno di una delle gemelle Cirillo a Napoli e, fin da ora, possiamo anticiparvi che il suo arrivo sconvolgerà le vite di Serena e Niko. Che si tratti di Manuela, (clicca qui per saperne di più), come sospettavamo tempo fa? Le anticipazioni raccontano poi che Giancarlo Petrone farà una proposta a Marina, la quale rifiuterà l’offerta dell’imprenditore. Non sappiamo con certezza di cosa si tratti, ma possiamo rivelarvi in anteprima che questo rifiuto della Giordano avrà conseguenze impreviste e cambierà definitivamente i rapporti fra lei e Giancarlo. La donna, tornerà nuovamente fra le braccia di Roberto, che le ha dichiarato amore non molto tempo fa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nadia commette una pazzia, Dino sparisce e Michele rischia il posto

Non soddisfatta di come sono andate le cose, in preda all’istinto, Nadia commetterà una follia; Teresa, Renato ed Otello si metteranno sulle tracce di Dino che sembrerà essere scomparso. Qualche tempo fa vi abbiamo anticipato che il padre di Teresa proporrà alla bella ucraina di sposarlo: vedremo forse i due scappare insieme per una romantica fuga d’amore? Avremmo anche modo di vedere come, oltre a cercare di suscitare una certa gelosia in Michele, Silvia verrà a conoscenza dell’intenzione di Petrone di licenziare il giornalista. Michele perderà il posto definitivamente? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com e a seguire la programmazione settimanale della soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top