Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto allontana Marina


Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina allontanata da Roberto?

Nei nuovi appuntamenti di Un Posto Al Sole, in onda dal 9 al 13 gennaio 2017, su Rai 3, per le 20.35 circa, Roberto Ferri sembra non interessarsi del proprio stato di salute. Il malessere che lo ha colpito nelle precedenti puntate ha destato preoccupazione in Filippo e in Marina che, dopo il duro scontro verbale con Matteo, è intenzionata ad aiutare il suo ex compagno. Inutile e vano il tentativo della donna di prestare soccorso a Ferri che, convinto di suscitare pietà in Marina, tenta in ogni modo di farla desistere da questa impresa. Nel frattempo, le ultime rivelazioni sulla critica situazione di Nunzio, finiscono per inabissare ancor di più il rapporto tra Franco e Angela: è la fine per la coppia?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: L’intuizione di Ornella e la vergogna di Patrizio

La storia fra Rossella e Patrizio sembra procedere a gonfie vele, ma l’incontro inaspettato fra il giovane Giordano e un’avvenente compagna di studi di Rossella potrebbe creare un certo scompiglio nella coppia, provocando anche profonda vergogna in Patrizio. Diversamente la relazione fra Renato e Nadia è destinata a complicarsi. I sospetti di Renato si rivelano fondati ed è Ornella, per prima, ad intuirlo. L’amicizia particolare nata fra la bella ucraina ed Alberto Palladini come si svilupperà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Niko disorientato

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Niko Poggi resta disorientato dagli atteggiamenti di Beatrice e Susanna (clicca qui per saperne di più). L’intraprendenza delle due colleghe finisce per gettare il giovane avvocato in preda ad una profonda crisi sentimentale: ci saranno conseguenze sul posto di lavoro? Per scoprirlo, continuate a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.