Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: il piano di Marina contro Roberto

marina roberto miriamAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina scopre la verità su Roberto. Miriam ne trarrà vantaggio?

Le anticipazioni per le puntate di Un Posto Al Sole in onda  dal 2 al 6 novembre 2015 su Rai 3 per le 20.35 circa annunciano importanti colpi di scena; ci attenderà una settimana ricca di novità. Molto spazio verrà lasciato al triangolo Marina-Roberto-Miriam: come già avevamo anticipato, la Giordano smaschererà Ferri. L’uomo commetterà una serie di passi falsi che porteranno Marina a dubitare di lui e a capire una volta per tutte i suoi inganni. La donna deciderà di prendersi una meritata vendetta su di lui, l’intuito la renderà consapevole di essere stata illusa da Ferri e, dopo un primo crollo emotivo, Marina gli dichiarerà guerra aperta, creandogli alcuni problemi sul posto di lavoro. È allora che Miriam perfezionerà il suo piano: tentando di sostenere ed ingraziarsi Ferri, nella realtà tramerà alle sue spalle, giocandosi il tutto per tutto e raggiungere i suoi veri obiettivi. Nel frattempo assisteremo ad un riavvicinamento fra Renato e Filippo, dopo gli screzi che ci sono stati fra i due e che hanno portato all’allontanamento volontario del Dott. Poggi dai Cantieri.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Mariella incontentabile. Michele preoccupato per Maddalena.

Mariella vorrà sempre di più da Guido e questo porterà i due ad avere delle incomprensioni. Teresa, molto occupata insieme ad Otello nella ristrutturazione di casa, cercherà di mediare nel rapporto del vigile e della sua collega, mettendo però l’uomo in guardia sui comportamenti ambigui della donna. Come avevamo già accennato, Maddalena è tornata prepotentemente nella vita di Michele e di Silvia, per giunta con un bambino, rompendo i ritrovati equilibri della coppia. Michele perderà ogni contatto con la sua ex amante, vivendo per questo un periodo di forte agitazione che risolverà chiedendo aiuto ad una persona a lui molto vicina. Angela sarà sempre più coinvolta dalla storia di Antonietta: i racconti della ragazza perseguitata da uno stalker le faranno rivivere l’incubo del serial killer che qualche mese fa l’ha interessata in prima persona (per saperne di più clicca qui). Raffaele si cimenterà nella cucina fusion e Patrizio cercherà di aiutare Amal nella ricerca di un posto di lavoro più gratificante per lei.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Mariella non è come sembra?

Abbiamo già detto che Teresa tenterà di porre in guardia Guido su Mariella Altieri, ma per quale motivo? La donna non è come vuol sembrare? Nasconde forse qualcosa o è solo una cattiva impressione? Patrizio riuscirà nell’intento di aiutare la bella Amal? E come si metteranno le cose fra Marina e Roberto? Miriam riuscirà nei suoi piani? Per trovare risposta a queste domande non resta che attendere la programmazione della prossima settimana e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top