Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Il pentimento di Vintariello riporta Nicotera sul campo

viola timoreAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Le dichiarazioni di Vintariello e i timori di Viola

Le nuove puntate di Un Posto Al Sole, in onda dal 14 al 18 marzo 2016 su Rai 3, per le 20.40 circa, avranno al centro la coppia formata da Eugenio Nicotera e Viola, sempre più vicini al matrimonio. Le dichiarazioni di Vintariello porteranno il magistrato nuovamente ad indagare sulla camorra; Viola non vivrà bene la situazione, ma capirà che per amore di Eugenio dovrà accettare i rischi del suo mestiere.  Una probabile minaccia per Nicotera sarà rappresentata dal clan Maiorano. Alcuni esponenti del gruppo si recheranno in ospedale per far visita al camorrista pentito proprio quando il magistrato sarà lì per parlare con Vintariello. Gli affiliati dei Maiorano e Nicotera si incontreranno? Ci sarà da preoccuparsi per l’incolumità dell’uomo? Soprattutto questo ipotetico incontro potrebbe rappresentare un motivo di apprensione per Viola?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Guido chiede aiuto ad Andrea e boicotta le intenzioni di Mariella

Dopo essere stata inizialmente divorata dalla gelosia, Mariella – ricorderete – ha proposto a Guido di convivere. Inizialmente il vigile ha accettato la richiesta della fidanzata, ma il ritorno di Cinzia sembra aver cambiato le carte in tavola. Negli episodi in onda la prossima settimana, vedremo come Guido chiederà consiglio ad Andrea su come riuscire a posticipare la convivenza con Mariella e come, seguendo le parole dell’amico, il Del Bue riuscirà nel suo intento. Ben presto però Mariella verrà a scoprire dell’inganno del fidanzato: cosa accadrà nella coppia? Quel che è certo è che non mancheranno momenti esilaranti e, come siamo abituati a vedere, al limite del grottesco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Franco tenta di far cambiare idea a Nunzio. Pipita scomparsa?

Dopo il litigio che c’è stato con Nunzio, Franco tenterà con ogni mezzo di far ragionare il ragazzo, fermamente contrario ad incontrare il nonno, Nunzio Vintariello. Nel frattempo, fra Roberto e il cane Pipita nascerà un certo feeling (clicca qui per saperne di più), ma tutto d’un tratto dell’animale non si saprà più nulla. Quasi per magia Pipita sparirà e sarà allora che Raffaele – per non incontrare le ire dell’imprenditore – si metterà sulle sue tracce, sperando di ritrovarlo prima del ritorno di Ferri a palazzo Palladini. Cos’altro ci riserverà la prossima settimana? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la nuova messa in onda e a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top