Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ersilia si mobilita. Andrea cambia?

ersilia. andrea. ariannaAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ersilia decide di cambiare Andrea?

Le nuove puntate di Un Posto Al Sole, in onda dal 18 al 22 aprile 2016 su Rai 3 per le 20.40 circa, vedranno Ersilia Molinari disposta a tutto per far cambiare atteggiamento ad Andrea. Sempre più deluso dalle difficoltà nel rapporto con Arianna, il Pergolesi è tornato ad essere il latin lover di un tempo. Nonostante l’insistenza di Guido e Silvia, l’uomo non sembra desistere da questo comportamento altamente autolesionista, ma la volontà della Molinari di cambiare le cose è più forte di ogni altra. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che il ritorno di Arianna è molto vicino: che sia proprio per merito di Ersilia che questo amato personaggio tornerà sulle scene? La giovane sarà poi protagonista di una divertente parentesi: dopo essere diventata la baby sitter della piccola Irene Sartori ed aver instaurato un ottimo rapporto con Filippo e Serena (clicca qui per saperne di più), verrà spinta proprio da quest’ultima a rinnovare il suo look. Riuscirà Serena a tirar fuori la bellezza che Ersilia cela dietro la parvenza di brutto anatroccolo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina resta sola. Leonardo Balestrieri torna nel cast?

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi qualche giorno fa, la ritrovata complicità con Ferri creerà non pochi problemi nella coppia formata da Marina e Giancarlo (clicca qui per saperne di più), tanto che i due avranno un aspro confronto e alla fine, la Giordano deciderà – forse – di stare da sola. Negli episodi in programma la prossima settimana avremmo poi modo di sentire nuovamente parlare di Leonardo Balestrieri, lo psicopatico ed avvenente avvocato che ha coinvolto per lungo tempo Angela e Giovanna (clicca qui per saperne di più). Nonostante stia scontando una pena dietro le sbarre,  il suo personaggio tornerà sulle scene in via traversa: il giornalista Fabrizio Cesarano presenterà al caffè Vulcano il suo ultimo libro, dedicato proprio a Balestrieri e all’incontro prenderanno parte Michele e la stessa Giovanna. Che si tratti solo di un cameo? Sentiremo ancora parlare del serial killer?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Giulia intuisce i timori di Renato. Guido geloso?

Dopo aver risolto alcuni problemi (clicca qui per saperne di più), Giulia sarà vicina a Renato, intuendone la paura, ma non capendone però il motivo. Il timore dell’uomo sembra essere quello di un eventuale ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza di Palazzo Palladini, ma sarà realmente così? Nel frattempo assisteremo ad ulteriori complicazioni nella coppia aperta formata da Guido e Mariella: sempre più convinto che Cerrutti rappresenti una minaccia, il Del Bue riceverà una bella sorpresa quando, oltre al collega vigile e alla sua ex Cinzia, nelle dinamiche di relazione con la Altieri entrerà un quinto elemento. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top