Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: i dubbi di Franco

nunzio-giada-francoAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nunzio confessa tutto a Giada. Franco preoccupato.

Nei nuovi episodi di Un Posto Al Sole, in onda dal 14 al 18 novembre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, vedremo ancora tensioni fra Franco e Nunzio. Sempre più dubbioso sul comportamento poco chiaro del figlio, in Franco crescono alcuni interrogativi che, solo dopo uno scontro frontale con il ragazzo, riescono – forse – ad avere risposta. Dopo questo confronto molto acceso e dopo aver confessato a Giada la verità sui soldi di cui dispone (clicca qui per saperne di più), Nunzio matura la decisione di lasciare la Terrazza, chiedendo ospitalità momentanea proprio alla ragazza.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Silvia determinata,Roberto stupisce. Renato matura un’importante decisione.

Dopo essersi confrontata con Michele, Silvia fa di tutto per convincere l’uomo ad inviare il suo romanzo a diverse case editrici: ci riuscirà? Come vi abbiamo già anticipato, la prossima settimana, dopo aver visto naufragare ogni speranza in un cambiamento nella relazione con Marina, Roberto compie un folle gesto; avremmo poi modo di vedere Nadia sorpresa dalla proposta fattale da Renato. Dopo aver ascoltato i consigli di Raffaele infatti, Renato matura un’importante decisione nella sua relazione con la bella ucraina: il loro rapporto avrà seguito?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Guido è nei guai. Filippo vicino a Serena.

Dopo Gualtiero (clicca qui per saperne di più), anche Filippo è vicino a Serena, fortemente provata per il mancato rapporto con Gigi Del Colle. Caso vuole che, raggiungendo la moglie al parco, Filippo si imbatte proprio nel padre biologico della giovane: nascerà un alterco? Ricorderete poi che Guido ha promesso l’anello di Donna Lucia sia a Mariella sia ad Assunta (clicca qui per saperne di più) ora deve trovare un modo – molto veloce ed indolore – per uscire dalla complicata situazione in cui si è cacciato. Per sapere cos’altro accadrà, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top