Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Chiara ci ripensa?

chiara-ci-ripensaAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Chiara torna sui suoi passi? Rossella e Patrizio tentato di ricucire il rapporto con Vittorio.

Nei nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 7 all’11 novembre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, Chiara torna a pensare a Nunzio e alla loro relazione. Come ricorderete è stata proprio lei a mettere fine al rapporto, decidendo di abbandonarsi all’attrazione provata per Scheggia, ma qualcosa la porta a pensare ancora al giovane Cammarota: la ragazza si è forse pentita? Nel frattempo Nunzio vive attimi di felicità e spensieratezza con Giada Ascione (clicca qui per saperne di più) e Patrizio e Rossella provano a convincere Vittorio che, malgrado la loro relazione, insieme loro tre costituiscono ancora un gruppo unito.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Silvia scoperta. Marina torna a palazzo Palladini. Serena sfoga il suo malessere

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’iniziale sospetto, Michele scopre di Silvia. Inizialmente infastidito da questa invadenza, il giornalista finisce per chiedere l’opinione della moglie, sollevando una divertente discussione. La prossima settimana avremmo poi modo di vedere come, con l’aiuto di Raffaele, intenzionato a tenere lontano Matteo da Marina, Roberto riesce – con la forza- a riportare la donna a palazzo Palladini (clicca qui per saperne di più). Nel frattempo Serena decide di affrontare il padre biologico e si reca nuovamente a casa di Gigi Del Colle, decisa questa volta, a dar sfogo alle sue frustrazioni di figlia abbandonata.

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana:  Le difficoltà di Renato e il dolore di Guido

La decisione di Renato lo porta a vivere delle difficoltà nel rapporto con Nadia; Guido è colto da un momento di tristezza quando entra a conoscenza che Vittorio è ancora alla ricerca di un appartamento proprio. Cosa altro ci riserverà la nostra amata soap? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top