Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: problemi in arrivo per Sandro

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Guai in vista per il “piccolo” Ferri

Dopo una breve pausa estiva Un Posto Al Sole è pronto a tornare; lunedi 24 agosto, infatti, tornerà a fare compagnia agli italiani la soap napoletana tanto amata. Nuove avventure e vecchie vicende occuperanno i telespettatori nei prossimi giorni con non poche novità. Filippo e Claudio sono preoccupati per la troppa disinvoltura di Sandro, tant’è che il ragazzo verrà avvicinato da Peppe, che sembra avere cattive intezioni. Peppe è un ragazzo che, dopo averla fatta franca con Otello ha abbandonato la palestra di Franco. Ben presto, il “piccoloFerri verrà aggredito proprio da Peppe, con non poche conseguenze. Ma questo e solo una piccola parte di quello che ci attenderà da lunedi su Rai tre dalle 20:35.

Un Posto Al Sole, puntate dal 24 al 28 Agosto

Intanto, Raffaele inizia a provare gelosia nei confronti di Otello e Renato, il quale prova ad aiutare il vigile ad affrontare le sue paure. Andrea, aiutato da Niko e Manuela, per fortuna, riesce a mettere a suo posto il candelabro rubato da Anita. Intanto Manuela troverà qualche strategia per un suo tornaconto. Aiutato da Arianna, Guido cerca di farsi avanti con Mariella, con non poche difficoltà. Andrea e Arianna fraintendendo le parole di Mariella, rischiano di mettere in difficoltà Guido.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Viola e l’ombra di una ex

Viola nutre un sentimento di forte gelosia nei confronti di una ex di Eugenio, tant’è che finirà con il discutere animatamente con il fidanzato proco prima del pranzo con Ornella e Raffaele. Viola continua ad essere estremamente gelosa ed è sempre più convinta di non perdonare Eugenio, rovinando così il pranzo in famiglia.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top