Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Peppino nasconde qualcosa di strano

Foto PeppinoUn posto al Sole anticipazioni: Franco e Peppino sempre più intimi

Continuano le emozioni targate UPAS. Le trame di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 11 luglio, ci rivelano il rapporto sempre più intimo tra Franco ed il suo datore di lavoro Peppino. Il Boschi, viste le difficoltà economiche, ha deciso di accettare un lavoro notturno come garagista. Qui ha conosciuto Peppino, proprietario del garage. Tra i due è nata una buona amicizia, e l’uomo è diventato un grande confidente per Franco, che non vive una situazione facile con Angela. Secondo quello che trapela però, Peppino potrebbe nascondere un qualcosa di molto strano. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al Sole: vita dura per Marina e Matteo

Sembrava fosse giunto al termine il triangolo amoroso che ha visto Marina protagonista. La donna, infatti, ha deciso di lasciare Roberto per vivere con Matteo. L’imprenditore però, non vuole mollare la presa. Marina e Matteo non vivranno attimi felici, perché Ferri ha in serbo una vendetta. La situazione, infatti, potrebbe precipitare, gettando nello sconforto la neo coppia. Quali saranno le mosse di Roberto? Deciderà di dire la verità sul passato di Matteo?

Un posto al Sole anticipazioni: Denis resta a Napoli

È ormai scoppiato l’amore, infine, tra Giulia e Denis, ma nonostante questo, qualcosa potrebbe ancora andare storto. L’uomo infatti, perseguitato dalla camorra, è indeciso se scappare via o restare per la sua donna. Giulia ha scoperto i suoi documenti falsi, e cerca di far prendere a Denis la decisione più saggia. Cosa deciderà di fare l’ex portiere d’albergo? Da quello che trapela, l’uomo deciderà di restare a Napoli, consapevole dei rischi che questa scelta può portare. Rischi che potrebbero coinvolgere anche Giulia. Come andrà a finire? Per scoprirlo, non resta che seguire la puntata di martedì 11 luglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top