Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Raffaele scoppia il litigio

Foto RaffaeleUn posto al sole anticipazioni: Raffaele rimprovera il figlio Patrizio

Le puntate di Un posto al sole si fanno sempre più colme di litigi. È la volta di Raffaele e Patrizio. La partecipazione al reality ha reso molto vulnerabile il giovane ragazzo. A quanto pare Patrizio è disposto a tutto pur di giungere alla finale. Nel corso di Chef Parade, il giovane e aspirante chef ha fatto delle scelte che lo hanno messo in più di una scomoda situazione. Patrizio rischia ormai di compromettere il rapporto con Rossella. La sua vicinanza ad Asia si fa sempre più fitta e finisce per tradire la sua fidanzata solo per il gusto di assaporare la vittoria. Raffaele lo osserva da tempo e capisce quali sono le intenzioni del figlio. Decide di prendere in mano la situazione e farlo ragionare. Il ragazzo sta commettendo troppi errori, oltre che nei confronti di Rossella anche nei confronti della madre. Raffaele spinge Patrizio a rivelare la verità alla fidanzata. Il ragazzo sembra capire i suoi errori e vuole rimediare, ma proprio sul momento della verità, Patrizio cede alle sue debolezze. Il ragazzo sta scrivendo la fine del suo rapporto con Rossella.

Allo Studio Navarra l’entrata in scena di Anita

Allo Studio Navarra la tensione per l’arrivo del processo si fa sempre più fitta. I giovani avvocati sembrano convinti della scelta di difendere il Grimaldi. A segnare il punto a sfavore è la loro inesperienza. Niko è sotto pressione, gli occhi di palazzo Palladini e soprattutto quelli di Vittorio sono puntati su di lui. I tre avvocati sono convinti che la strategia da adottare sia quella di smontare la testimonianza di Vittorio. A poca distanza dall’inizio del processo arriva Anita che si dichiara testimone dei fatti. La ragazza è la chiave che dà allo studio Navarra gli strumenti per la vittoria.

Elena e Roberto: Marina scopre la verità

Nel corso della scorta settimana abbiamo visto Elena e Roberto molto vicini. Le intenzioni del tycoon non sono sicuramente quelle di costruire un rapporto di amicizia con la ragazza. Dal suo canto Elena sembra non disprezzare la sua vicinanza. Marina scopre che i due trascorrono del tempo insieme e decide di affrontare la situazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top