Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio e il suo futuro

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio ed Ornella in disaccordo sul futuro del ragazzo

Nuove vicende saranno presto trattate nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ed in particolare, vedremo, in un ruolo molto attivo, i giovani attori della soap. Molte sono le storie trattate in Un Posto al Sole che hanno come protagonisti ragazzi, come ad esempio, Rossella e Vittorio o Patrizio. E’ proprio quest’ultimo che nei prossimi giorni si ritroverà protagonista di una discussione tra i suoi genitori. Come ogni genitore, anche Ornella inizia a fantasticare sul futuro del figlio, immaginando un qualcosa che però il giovane Patrizio non condivide.

Un Posto Al Sole, Patrizio e Raffaele: una passione in comune

Il giovane Giordano ha espresso chiaramente l’intenzione di diventare un cuoco professionista, decisione che rende davvero felice Raffaele. Pensare che il figlio possa coltivare la sua passione, da modo al portiere di Palazzo Palladini, di riflettere sul suo rapporto con il figlio.  Dopo un periodo molto burrascoso e pieno di tensioni, forse questa passione comune potrebbe riavvicinare un padre ed un figlio che sono stati distanti per troppo tempo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ornella e Raffaele discutono sul futuro di Patrizio

Il futuro di Patrizio si rivelerà un modo per Ornella e Raffaele di riflettere sul loro rapporto. I due coniugi, infatti, in merito alla decisione del figlio, si trovano in due posizioni contrastanti e sembra proprio che non riescano a trovare un punto di incontro. Il futuro del figlio metterà davvero in crisi il loro matrimonio? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top