Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Otello ha un infarto?

Otello ha un infarto? - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, la delusione di Teresa

C’è aria di novità, ad Un Posto Al Sole. Sono in molti, a Palazzo Palladini, a voler partecipare al talent show culinario Chef Parade. Il primo a fare il provino è stato Patrizio, che ha da sempre una grande passione per la cucina. Spinto dai suoi amici, il ragazzo invia il video e inizia a sperare di passare la selezione. Ma i colpi di scena sono solo all’inizio. Raffaele infatti accompagna il figlio ai provini e scmpre che il creatore del programma è Max Peluso, un suo vecchio nemico. Anche solo per fargli un dispetto, l’uomo prende una drastica decisione: partecipa alle selezioni per la trasmissione. Chi invece subisce una doccia fredda è Teresa, che scopre di essere stata eliminata.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Otello si sente male

La donna è così delusa da questa eliminazione, ma cosa ancora peggiore è il comportamento di Otello. Con i suoi commenti irritanti, il vigile non fa che peggiorare la situazione e Teresa non lo sopporta più. Per cercare di far tornare la serenità in famiglia, decide allora di affrontare l’uomo e fare chiarezza una volta per tutte. Ma ecco che accade l’impensabile: Otello si sente male, crede di avere un infarto. I sintomi ci sono tutti, e Teresa si spaventa. Il vigile ha sempre strani fastidi, ma se stavolta fosse davvero in procinto di avere un attacco cardiaco? Serve urgentemente la consulenza di Ornella, che ha la capacità di rassicurare tutti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Otello viene ricoverato

Per fortuna non si tratta di nulla di grave: anche questa volta è stato un falso allarme, per il povero Otello. Ma è ora di fare chiarezza sui suoi disturbi, così l’uomo viene ricoverato in ospedale per fare degli accertamenti. Tanto spavento per nulla, e forse per una volta il vigile riuscirà ad andare a fondo e scoprire se ha dei problemi di salute o se si tratta solo di ansia. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, proseguono le schermaglie per lo show culinario: come andrà a finire il programma? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top