Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella accusa pubblicamente Luca!

Ornella accusa Luca - Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni, le dure parole di Ornella

Ad Un Posto Al Sole c’è finalmente qualcuno che ha il coraggio di affrontare la terribile situazione che da qualche settimana si sta trascinando. Dalla morte di Antonio Baroni, in molti hanno iniziato a sospettare di Luca Grimaldi, ma nessuno ha osato sfidarlo apertamente. Ma nelle prossime puntate qualcosa cambierà: Ornella, stanca di attendere che la giustizia cada dal cielo, decide di confidare i suoi dubbi sull’innocenza del poliziotto. E la nostra dottoressa, quando si mette in testa qualcosa, sa come farsi valere. Per l’occasione, si reca presso lo studio di Michele e partecipa alla sua trasmissione radiofonica al posto della povera Iolanda, ancora straziata dal dolore. Ed è proprio qui, davanti ai microfoni, che la donna punta il dito contro Luca, ammettendo di non essere affatto convinta della sua ricostruzione dei fatti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, si aprono le ostilità tra Ornella e Luca

Ovviamente il poliziotto non riesce a far passare sotto silenzio le parole di Ornella. È per questo motivo che tra i due cresce sempre di più l’ostilità. La dottoressa è contenta di aver fatto questa scelta, anche se ora si trova a pagarne le conseguenze: tutto, pur di far sì che la morte di Antonio venga finalmente chiarita. Dall’altra parte, Luca vede aumentare i sospetti della gente su di lui, e inizia a temere il peggio. Ma sa anche che l’unica prova è nella memoria di Vittorio, e con le continue minacce riesce a tenere sotto scacco il povero ragazzo. Quello di cui invece l’uomo non è al corrente è che il giovane è arrivato al punto di rottura, e potrebbe compiere un gesto inconsulto…

Un Posto Al Sole, trame prossime puntate: Luca gravemente ferito

A rendere ancora più intricata la situazione, ecco che avviene un terribile incidente. Il poliziotto, nell’esercizio del suo dovere (almeno stando alle sue parole), è stato accoltellato e riesce a raggiungere a malapena il pronto soccorso, rischiando di morire dissanguato. Ornella, nonostante l’odio che prova per l’uomo, si mette subito all’opera per cercare di salvargli la vita. Ma è Iolanda che la preoccupa: ha visto il suo sguardo nell’apprendere del terribile incidente di Luca, e non ne è affatto felice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top