Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Niko fa un’incredibile scoperta

Un Posto Al Sole anticipazioni, Niko scopre il segreto di Beatrice

Sono giorni difficili per Niko, uno dei protagonisti di Un Posto Al Sole. Dopo essere stato scoperto ad intrattenere una relazione sentimentale sia con Beatrice che con Susanna, le cose si sono messe male per lui allo studio legale. A peggiorare la situazione, Alberto ha deciso di raccontare bugie sul suo conto per metterlo in cattiva luce agli occhi di Enriquez. Ma una scoperta lo attende: a quanto pare Beatrice è molto sensibile al giudizio dell’avvocato Massimo, e tutto questo perché ha una storia segreta con lui. Riuscirà il giovane Poggi a sfruttare questa conoscenza a suo vantaggio, per ottenere il posto di praticante presso lo studio legale?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, una drammatica morte

Nel frattempo prosegue con grande interesse la storyline che coinvolge Luca Grimaldi, la new entry di Upas. Il poliziotto segue una pista che lo conduce al figlio dell’infermiera Iolanda, colpevole non solo di fare uso di droghe ma anche di spacciarle. Luca decide di prendere provvedimenti seri, ma si spinge troppo oltre e arriva ad uccidere l’uomo. Unico testimone di quanto accaduto è Vittorio, che scopre di cosa è capace il poliziotto nei confronti di chi usa droghe. Il ragazzo subisce pesanti minacce da parte di Luca, che cerca di impedirgli di raccontare quanto ha visto. La sua tattica sembra funzionare: Vittorio vorrebbe parlare con Michele, ma alla fine teme per la sua incolumità e decide di starsene in silenzio.

Un Posto Al Sole, anticipazioni prossima settimana

Che cos’altro accadrà a Palazzo Palladini? Il rapporto tra Franco e Angela continua ad essere in grave crisi: a quanto pare l’aiuto di Paolo non è stato sufficiente. Intanto Marina e Roberto scoprono quanto accaduto ad Alice con i suoi compagni di scuola e si sentono lasciati in disparte dalla famiglia della ragazzina. Infine vedremo Alberto alle prese con una situazione davvero drammatica: per lui si prospetta un futuro dietro le sbarre, e inizia a meditare un gesto estremo

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top