Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko e Susanna, la resa dei conti

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, anticipazioni: Beatrice innamorata di Niko?

Continuano a stupirci le puntate di Un Posto Al Sole, la telenovela italiana in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20:40 su Rai3. Nei prossimi giorni, in particolar modo, terrà alta la nostra attenzione la storyline di Niko, il giovane praticante avvocato dello studio legale Enriquez. Come abbiamo visto, tra le mura dell’ufficio l’uomo ha trovato ben due ragazze che gli hanno fatto girare la testa. Dopo lo scherzetto che Susanna ha giocato a Beatrice, quest’ultima si sta avvicinando molto a Niko, il quale è rimasto infastidito dalla perfidia della sua collega. A breve ci sarà la resa dei conti: allo studio legale c’è posto per un solo avvocato, e Susanna e il Poggi si stanno giocando il tutto e per tutto…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la rottura tra Angela e Franco

Ma Niko non è di certo l’unico, in famiglia, ad avere problemi di cuore. Basti pensare ad Angela e Franco, che nelle ultime settimane stanno vivendo un vero e proprio calvario. Una delle coppie più amate di Upas sembra essere sul punto di scoppiare, e tutto ha avuto inizio nel momento in cui Angela ha denunciato Nunzio alle forze dell’ordine, convinta che fosse la cosa giusta da fare. Franco non è in grado di perdonare alla sua donna questo torto subito, anche se la situazione di Nunzio si è felicemente risolta. I due continuano ad allontanarsi sempre di più, e ora Angela inizia a nascondere qualcosa al suo compagno. La donna si rivolge ad un professionista nella speranza di risolvere i loro problemi, sarà la scelta migliore?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Renato e Raffaele fanno pace?

Raffaele ha creduto di fare la cosa migliore per il suo amico, svelandogli che Nadia lo stava tradendo con Alberto. Ma a quanto pare Renato non ha gradito questa intromissione nella sua vita privata, nonostante si fosse rivelata esatta. L’uomo ha infatti sorpreso la sua compagna intenta a baciarsi con il Palladini, iniziando subito a meditare vendetta nei confronti del suo rivale in amore, stando però ben attento a non far capire a Nadia di aver scoperto la verità. In realtà Renato non è al corrente di tutto quello che è accaduto: la donna infatti ha definitivamente chiuso la sua relazione clandestina con Alberto, proprio per amore del Poggi. Intanto, mentre l’uomo continua a pensare a come vendicarsi del Palladini, la povera Nadia cerca in tutti i modi di ricucire la relazione tra lui e Raffaele, che sembra irrimediabilmente compromessa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top