Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Niko e l’incontro con Luca Grimaldi

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni: Niko incontra Luca Grimaldi

Dopo numerose titubanze lo Studio Navarra decide di prendere le difese di Luca Grimaldi. I protagonisti di Un posto al sole mettono in discussione le coscienze. Niko appare insicuro della scelta fatta. Oltre a difendere una persona colpevole, deve fare i conti con le reazioni della famiglia. Luca in passato ha frequentato la terrazza ed ha stretto un rapporto di amicizia con Franco Boschi. Per tal motivo Niko non riesce ad affrontare obiettivamente la decisione di difendere il Grimaldi. È  arrivato il momento di incontrare l’imputato. Gli avvocati gli fanno visita in carcere. Luca Grimaldi è sorpreso nel vedere il giovane Poggi nelle vesti del suo difensore. Le reazioni non saranno di totale fiducia. Luca Grimaldi pensa che la giovane età dello Studio Navarra non favorisca la sua posizione di difesa. Inoltre, essendo Niko direttamente coinvolto con le sue vicende passate, teme una ritorsionea doppio taglio. Nelle prossime settimane vedremo quali saranno le evoluzioni del caso.

Marina affronta Roberto e Filippo

Nelle scorse puntate abbiamo visto Marina presenziare all’evento di gala dove avrebbe dovuto ritirare un premio aziendale. Utilizzo il condizionale perché in realtà Marina, dopo aver visto Matteo, abbandona l’evento e non ritira il premio. Le sue azioni hanno non poche conseguenze. Ora deve giustificare a Filippo e Roberto la sua assenzae non saranno pochi gli scontri. Marina si trova in una condizione di scomodo e nonostante ciò deve affrontare anche la complicata situazione con Matteo. Il compagno è in procinto di abbandonare il residence dove conviveva con Marina.la condizione si fa più complessa di quanto si potesse pensare. Quale sarà la reazione di Marina? Come gestirà il disagio a lavoro e la sconfitta sul piano sentimentale?

Otello va in pensione

Il momento è arrivato. Ora è tutto scritto, Otello conosce la data dal quale parte il pensionamento. Il vigile di Un posto al sole è ancora restio ad abbandonare il lavoro e non vive bene il momento. Mariella percepisce il suo dispiacere e decide di organizzare una festa al comando per tirargli su il morale. Gli intenti saranno dei migliori ma l’organizzazione tenderà a scarseggiare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top