Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Niko incontra Beatrice, la reazione di Susanna

Beatrice ritorna da Niko - Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni: Niko vede Beatrice, momenti difficili per il giovane Poggi

Ad Un posto al sole è tempo di ritrovamenti. Luca Grimaldi non è l’unico a rientrare in scena dopo del tempo. Beatrice, la giovane avvocatessa torna a provocare tormento nelle vite di Niko e Susanna. Il giovane avvocato continua a mostrarsi poco convinto sulla difesa di Grimaldi ma comprende le reali difficoltà dello Studio Navarra e cede alla volontà dei due colleghi. La sua insicurezza è dettata non solo dalla posizione poco pulita dell’imputato. Ricordiamo che a prendere le difese di Iolanda – madre del ragazzo ucciso dal poliziotto – è lo Studio Enriquez che come braccio destro continua ad avere la bella Beatrice. La vecchia fiamma di Niko Poggi mette in crisi non solo lui ma anche la sua attuale fidanzata Susanna. La ragazza vive i primi momenti di difficoltà ed ammette a se stessa di temere il confronto con Bea. I più appassionati ricorderanno quanto sia stata importante la ragazza per Niko. Il ragazzo infatti interruppe i rapporti con la ragazza solo a causa della sua continua esitazione e irresponsabilità verso il loro rapporto che si stava facendo sempre più complicato.

Angela scopre la verità sulla rissa di Franco

Dopo aver deciso di mettere fine al suo matrimonio, Angela sembra voler veder chiaro su quanto realmente successo al marito. Grazie all’incontro casuale con Ciro, Angela sembra capire quale sia stata la reale posizione di Franco nella rissa. Dettata dal dispiacere di aver accusato ingiustamente il marito e tentata dalla sua volontà di volersi riavvicinare, Angela prova a contattarlo. I due riusciranno ad avere il primo momento di tregua? Franco inizialmente si mostra scettico ma si troverà a cedere alle attenzioni della moglie.

Cambio di marcia per Arianna, il confronto con Silvia

I lavori per il cambio evolutivo del Vulcano stanno per cominciare. È arrivato il momento di firmare l’accordo tra Silvia e Arianna. Per la prima volta la giovane imprenditrice si mostra indecisa sul da farsi. Ammette al team di non essere stata totalmente sincera nel presentare il business plan. Le due giovani donne si scontreranno e cambieranno idea?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top