Skip to main content

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 settembre: Nasce una nuova coppia, Niko e Susanna

Puntate ricche di cambiamenti ad Un posto al sole. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo a caffè Vulcano, Niko dichiara i suoi sentimenti a Susanna. La ragazza resta interdetta e decide di prendere del tempo per se è capire cosa prova realmente. Il giovane Poggi riesce a combinare un incontro per poterle parlare e manifestare Il suo amore. L’avvocatessa – dopo un primo momento di esitazione – cede alle sue avances e capisce che il suo cuore la porta verso Niko. Ora c’è solo una piccola questione da risolvere, Pasquale. Il giovane militare deve fare i conti con la realtà ma non la prenderà molto bene. Farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia.

Un posto al sole: Roberto aiuta Elena, Marina disapprova

Ferri procede con la sua tattica. Viene a conoscenza delle difficoltà lavorative ed economiche di Elena e decide di tenderle una mano. Il suo intervento è tutt’altro che disinteressato. Roberto Ferri sa bene che con il suo gesto di buon samaritano, scatenerà una reazione di Marina. Il tycoon offre ad Elena un nuovo lavoro, dandole così l’opportunità di rimettersi in gioco. Elena viene in un primo momento influenzata dalla madre che si dichiara categoricamente contraria all’avvicinamento della figlia a Ferri. Marina decide cosi di contrattaccare Ferri avvicinandosi alla figlia. Cerca di essere presente nella sua vita aiutandola moralmente ed economicamente. Elena capisce che i gesti della madre non sono dettati dal cuore e prende così un’inaspettata decisione. La giovane mamma si allontana dai due, lasciando così il campo di guerra ai due protagonisti.

Anticipazione Un posto al sole: Arianna ed Andrea, il progetto del Vulcano li mette alla prova

Arianna e la sua mente imprenditoriale hanno dato vita ad un originale progetto per caffè Vulcano. L’idea di prendere in gestione il locale e trasformarlo in risto-bar, sembra mandare Arianna su di giri. La ragazza è piena di iniziativa e sogna in grande. Andrea sembra volerla demotivare. D’altronde lo sappiamo, Andrea teme il confronto con la moglie. Lui appare sempre come l’eterno insoddisfatto che non fa nulla per cambiare le situazioni. Lei invece attiva e propositiva, non ha paura di mettersi in gioco. Se crede fino in fondo a qualcosa fa di tutto per raggiungere l’obiettivo. Con i giorni vedremo che Andrea prenderà a cuore l’idea di Arianna è cercherà di arrivare alla metà insieme a lei. Alla giovane e bizzarra coppia toccherà preparare il progetto prima che torni Silvia. La decisione sarà messa nelle mani della proprietà che al momento ha interessi letterari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.