Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia sempre più in crisi

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, anticipazioni: Nadia divisa tra due uomini

Ancora sorprese, nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Le anticipazioni della soap opera, in onda ogni sera alle ore 20: 40 su Rai3, ci rivelano che nell’episodio di domani – giovedì 19 gennaio – vedremo ancora una volta Nadia in preda ad una difficile scelta. La donna infatti, sentendosi in colpa per aver tradito Renato, ha deciso di chiudere i rapporti con Alberto Palladini. Ma l’affascinante uomo non sembra intenzionato a lasciarla in pace, e continua a tormentarla. Riuscirà Nadia a rimanere del suo proposito, ovvero a dimenticare Alberto e concentrarsi unicamente su Renato? Nel frattempo sono tante altre le novità che ci attendono nel corso dei prossimi giorni.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio e Niko, due giovani in crisi

Per Patrizio questo è un periodo di grandi dubbi. Il giovane teme infatti di non essere abbastanza prestante per Rossella, e che la sua forma fisica possa allontanarla. È forse giunto il momento di darsi da fare in palestra? Patrizio deve però superare la sua viscerale antipatia per qualsiasi tipo di attività sportiva. Ma l’uomo non è l’unico ad essere colto da strani pensieri. Anche il povero Niko ha la mente in subbuglio: le cose con Susanna stanno velocemente progredendo, tanto che i due sono finiti a letto insieme. Ma l’uomo non sembra riuscire a fare a meno di pensare all’affascinante Beatrice. Quest’ultima, d’altra parte, continua ad essere ossessionata dall’avvocato Enriquez, e potrebbe utilizzare Niko per farlo ingelosire.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Roberto in pericolo

Infine merita un accenno anche la situazione di Roberto Ferri. L’uomo, dopo aver avuto un malore, si è lasciato convincere a farsi visitare da un medico, il quale ha avuto brutte notizie per lui. Dall’elettrocardiogramma è infatti risultato qualcosa di strano. Ora l’imprenditore deve sottoporsi ad altri esami per scoprire di che cosa soffre esattamente, e purtroppo possiamo anticiparvi che non tutto andrà per il verso giusto. Per saperne di più, continuate a seguire le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top