Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Matteo torna nella vita di Marina

marina-roberto-anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, anticipazioni: Roberto si deve operare

I fan di Un Posto Al Sole sono ormai al corrente delle cattive condizioni di salute di Roberto Ferri. L’uomo recentemente ha avuto un malore, ed in seguito ad alcuni controlli ha scoperto di soffrire di un problema al cuore. Ora deve sottoporsi ad alcuni esami molto delicati, per fare il punto della situazione. Sono momenti di grande tensione, per l’imprenditore. Per fortuna può contare su Marina, pronta a rimanere al suo fianco: i due si sono infatti riavvicinati in una situazione così difficile. Ma le sorprese non sono finite: se pare che la donna provi ancora dei sentimenti per Roberto, ben presto riceverà una telefonata che la getterà di nuovo in confusione. Si tratta di Matteo, che si mette in contatto con Marina, la quale non è al corrente del fatto che l’uomo è in ospedale.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Raffaele fa la spia?

La storyline di Roberto non è certo l’unica ad incuriosire il pubblico. In tantissimi sono infatti interessati a scoprire che cosa accadrà tra Renato e Nadia. Quest’ultima continua a tradire l’uomo con Alberto Palladini, ignara del fatto che ci sono persone, accanto a lei, che sospettano del suo comportamento strano. Ieri abbiamo visto che Ornella ha iniziato a capire quanto importante sia Renato nella vita di Nadia. Ma a quanto pare Raffaele tiene più alla verità, tanto da essere ormai quasi deciso a rivelare al suo amico quanto sta accadendo. Sarà dunque così che Renato verrà a sapere della relazione nascosta tra Nadia e Alberto?

Un Posto Al Sole, novità sul cast

Infine, non possiamo dimenticare la novità della settimana: Nunzio, finalmente uscito dal carcere grazie alla testimonianza di Giancarlo Petrone, decide infatti di lasciare la città. Il giovane, nonostante sia sentimentalmente ancora molto legato a Chiara, chiede a sua madre di ritornare a Milazzo, probabilmente per lasciarsi alle spalle i brutti ricordi delle ultime settimane. È così che ci troviamo a dire addio a Vincenzo Messina e a Stefania De Francesco, che vestono i panni rispettivamente di Nunzio e di sua madre Katia. I due lasceranno la soap opera italiana – almeno per il momento!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top