Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: matrimonio a rischio per Renato?

un-posto-al-soleRenato e Adriana, matrimonio incerto?

Anche a Palazzo Palladini si respira aria di Natale. Fervono i preparativi e tutti gli abitanti sono impegnati nel mettere a punto tutto il necessario per poter trascorrere il Natale in armonia. La grande festa che sta arrivando però sembra metterà a dura prova due protagonisti che da poco si erano congiunti: Renato ed Adriana. Come sappiamo, stanno mettendo a punto i preparativi per il loro matrimonio previsto per la prossima settimana, ma qualcosa nelle puntate seguenti ci dice che potrebbe essere compromesso il tutto. Proprio la volta scorsa vi avevamo raccontato il divertente addio al nubilato che Renato si apprestava a trascorrere, ma ora pare che la professoressa Trevi farà una sconvolgente scoperta a seguito della quale nasceranno forti dubbi che la porteranno a mettere in discussione le nozze. Riusciranno i due a convolare a nozze? Ma soprattutto cosa scoprirà mai Adriana di cosi importante da mettere in discussione un progetto tanto voluto soprattutto da lei?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 22 al 26 dicembre

Anche per Raffaele il Natale non sarà uno dei più sereni. Lasciato solo per l’ennesima volta da Ornella per motivi lavorativi, il portiere è molto deluso e provato dall’ennesimo confronto con la moglie. Sarà Monica Cirillo a sollevare l’umore nero di Raffaele nel giorno più bello dell’anno. Anche Viola, come Raffaele, si troverà a trascorrere il Natale in solitudine, Eugenio è infatti andato a Torino dalla mamma. Andrea metterà in guardia Elena per quanto riguarda la sua frequentazione con Tommaso, ma la Giordano sembra non darà ascolto all’ex marito. Otello deciderà di lavorare la sera della vigilia di Natale, ma forse Guido proverà a fargli cambiare idea.

Un Posto Al Sole, malore per Serena a Santo Stefano

Filippo si troverà in difficoltà nei prossimi giorni, infatti è indeciso se fare o meno gli auguri al padre. Serena riuscirà poi a convincerlo invitando Filippo a salire a casa del padre per augurargli buon Natale. Un leggero malessere di Serena il giorno di Santo Stefano metterà in pericolo il segreto sulla gravidanza. Prima di lasciarvi, vi volevamo ricordare che Un Posto Al Sole non andrà in onda il 31 dicembre, ma raddoppierà l’appuntamento il primo dell’anno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top