Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina smaschera Elena

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole: Marina scopre il complotto

Gli appassionati di Un Posto Al Sole sanno benissimo che è un periodo alquanto movimentato a Palazzo Palladini. Pare proprio essere arrivato il punto di svolta nel losco complotto tra Elena e Tommaso. La scora settimana vi abbiamo anticipato che, Andrea, grazie a delle intercettazioni, ha scoperto cosa hanno combinato Tommaso ed Elena. Ebbene si nelle prossime puntate anche Marina saprà cosa, Tommaso ed Elena, hanno fatto per toglierla dalla scena. Elena, quindi, messa alle strette dall’ex marito e dalla mamma, racconta tutto e decide di collaborare con loro al fine di incastrare Tommaso. Le prossime anticipazioni ci dicono che la vicenda di Elena, Tommaso e Marina andrà a lungo per altri due mesi e succederà davvero di tutto.

Un Posto Al Sole, puntate dal 9 al 13 febbraio

Michele capisce che la presenza di Viola in radio a fianco di Scheggia, ha avuto un effetto molto positivo tra gli ascoltatori. Questo rende molto felice la Bruni, ma un po’ meno euforico risulterà Scheggia. Addirittura il ragazzo si mostra sempre più geloso ed invidioso del successo di Viola. Il successo di Viola sta togliendo spazio a Scheggia, che sembra aver messo da parte la fase di innamoramento per la ragazza, lasciando spazio alla “vendetta”. Intanto, la storia tra Viola e Nicotera sembra andare meglio, la ragazza si mostra addirittura sorpresa dalle tante attenzioni che il fidanzato le rivolge. San Valentino sta arrivando anche nella soap napoletana e Rossella si trova in crisi poichè non sa come comportarsi con Sandro. Qualcosa di romantico potrebbe mettere fine ai dubbi della ragazza e segnare un po’ di serenità nella vita di Sandro e Rossella.

Un Posto Al Sole: Franco e Angela, la dura scoperta!

Le prossime puntate sono davvero imperdibili, tra Angela e Franco le cose non vanno molto bene, tant’è che i due in questo momento vivono in case separate. Nelle scorse puntate abbiamo visto che Franco ha ceduto al fascino di Giovanna, tradendo Angela. Le prossime novità ci dicono che, dopo un lungo sfogo con mamma Giulia, Angela considera l’idea di tornare insieme a Franco. Vedremo, quindi, nelle prossime puntate i due sempre più vicini, ma una spiacevole scoperta farà saltare il riavvicinamento. Non ci risulta difficile intuire quale sarà questa scoperta, molto probabilmente infatti, Angela verrà a sapere della notte trascorsa tra Angela e Franco, anche perchè il papà Renato, ha visto Franco uscire dalla casa di Giovanna. Cosa succederà? Nei prossimi giorni lo scopriremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top