Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina organizza le nozze con Roberto

marina e roberto si sposano - un posto al soleUn Posto Al Sole, anticipazioni: Marina sceglie Roberto, iniziano i preparativi per le nozze

La prossima puntata di Un Posto Al Sole, in onda domani – mercoledì 8 febbraio 2017 – come sempre alle ore 20:40 su Rai3, sarà incentrata sulla storyline di Marina e Roberto. Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad una inaspettata proposta di matrimonio, che ha inizialmente gettato nel caos la donna. Questa, dopo aver ripensato a Matteo, ha infine scelto Roberto e ha accettato di sposarlo. Proprio in queste puntate vedremo i preparativi per le nozze dei due innamorati: anche il Ferri, seppure ancora in convalescenza, non lesina le sue energie per organizzare il matrimonio tanto agognato. È proprio il caso di dirlo, il cuore questa volta è stato malandrino: se l’uomo non fosse stato in pericolo di vita a causa di un infarto, probabilmente oggi non avrebbe Marina al suo fianco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, una brutta sorpresa per Niko

Ma non sono finite le sorprese della puntata di domani di Un Posto Al Sole. Anche le vicissitudini di Niko sono tutt’altro che terminate: il giovane, dopo aver discusso con suo padre, si è reso conto che l’uomo è turbato da qualcosa. Renato infatti continua a cercare senza sosta prove del tradimento di Nadia con Alberto. Quello che non sa è che il Palladini si sta dando da fare per mettere nei guai anche Niko. L’uomo infatti ha parlato male di lui con l’avvocato Enriquez, cosa che potrebbe costare al ragazzo il suo posto presso lo studio legale. Per il momento, la decisione dell’avvocato è stata rimandata di un mese, e il Poggi ha dunque il tempo per recuperare la sua fiducia.

Un Posto Al Sole anticipazioni, tanta paura per Silvia

Le anticipazioni di Upas ci rivelano che anche Silvia sta per vivere un momento di difficoltà. Si avvicina infatti la prima intervista a Grazia Rossellini, lo pseudonimo dietro cui si nasconde la fantomatica autrice del romanzo – in realtà scritto da Michele. La donna ha accettato di fingere di essere la scrittrice, ma ora teme di non essere in grado di reggere l’esposizione al pubblico e alle domande dei giornalisti. Come se la caverà nei prossimi giorni?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top