Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: chi è Luca Grimaldi? Curiosità sulla new entry

Marco Basile è Luca Grimaldi - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni: Marco Basile interpreta Luca Grimaldi

La prima puntata di Un Posto Al Sole di questa settimana, in onda lunedì 13 febbraio 2017 a partire dalle ore 20:40 su Rai3, segna l’arrivo a Palazzo Palladini di un nuovo personaggio. L’abbiamo tanto atteso, grazie alle indiscrezioni che giravano sul web nelle scorse settimane, e finalmente possiamo conoscerlo. Si chiama Luca Grimaldi, ed è interpretato dall’affascinante attore italiano Marco Basile. L’uomo, all’interno della soap, veste i panni di un poliziotto un po’ burbero e aggressivo, tendente a pareggiare i conti in modo non proprio convenzionale. È impegnato nel combattere lo spaccio di droga, soprattutto tra i più giovani. Luca inizia a frequentare la stessa palestra di Franco, provando subito una certa simpatia nei suoi confronti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Franco e Luca diventano amici

In palestra non è certo difficile stringere amicizia, e questo è proprio ciò che accade tra Franco e Luca. Entrambi, presi dai loro esercizi per mantenersi in forma, si conoscono e iniziano a scambiarsi confidenze. Mentre il rapporto tra i due si rinsalda, continuano i problemi con Angela. La donna infatti non riesce proprio a perdonare il Boschi, nonostante il momento di passione che hanno avuto modo di rivivere. A peggiorare la situazione è il fatto che Angela continua a frequentare Paolo, il terapeuta a cui si è rivolta per risolvere la crisi con Franco. A quest’ultimo proprio non va giù che un estraneo si occupi della loro relazione, e probabilmente è anche geloso dell’uomo.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Luca e Angela si innamorano?

Ma le anticipazioni più succose riguardano ancora una volta Luca. Sembra infatti che, nel corso delle prossime puntate, il bel poliziotto tenebroso incontri Angela in palestra. Vista la difficile situazione che la donna sta vivendo con Franco, non è difficile immaginare che tra i due possa nascere una certa attrazione fisica, e magari anche qualcosa di più…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top