Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: l’incredibile proposta di Arianna a Silvia

Foto AriannaUn Posto al Sole anticipazioni: Silvia e Arianna socie in affari?

L’attesa è quasi giunta al termine. Dopo due settimane di stop, infatti, lunedì 28 agosto, alle 21:45, Un Posto al Sole tornerà a farci compagnia per un’intera stagione. È sarà una stagione importante, essendo la ventiduesima. A conferma del successo conseguito dalla soap napoletana. Tante notizie e tante anticipazioni per la settimana che verrà, la prima dell’anno. Oltre alle storie di Franco e Angela, e di Niko e Susanna, protagoniste saranno Arianna e Silvia. La moglie di Andrea lavora da ormai parecchio tempo al Vulcano, ed è una delle migliori collaboratrici di Silvia. In passato avevano avuto qualche screzio sul romanzo di Michele, ma in futuro le due potrebbero diventare socie. Arianna, infatti, propone a Silvia di aprire un ristorante all’interno del Vulcano. Come la prenderà Silvia? Deciderà di abbracciare il mondo della ristorazione?

Anticipazioni Un Posto al Sole: i dubbi di Matteo

C’è tanta tensione tra Matteo e Marina. Prima della pausa, la donna ha rivelato al compagno la verità su Miriam, usata da Marina per incastrare Roberto e poi uccisa da quest’ultima. Matteo rimane scioccato dalla verità della donna che ama, e decide di prendersi un periodo di riflessione. Cosa accadrà tra i due? Intanto sembra riuscire perfettamente il piano di Roberto, che aveva come obiettivo quello di destabilizzare la coppia. Inoltre, secondo quello che trapela, potrebbero esserci importanti novità per Matteo.

Un posto al Sole anticipazioni: la sfida di Raffaele ai fornelli

Raffaele è pronto ad affontare il programma di cucina “Chef Parade”, con lui ci sarò il figlio Patrizio, che come il papà parteciperà al telent culinario. Il portiere di Palazzo Palladini, però, non vive bene questa situazione, ed è preso da un attacco d’ansia. Per lui non sarà infatti una passeggiata, dato che Max Peluso, conduttore dello show ed eterno nemico di Raffaele, farà di tutto per mettergli bastone tra le ruote. Come andrà a finire? Raffaele uscirà indenne dalla priva di cucina? Per scoprirlo non resta che guardare la prima settimane della nuova stagione di Un Posto al Sole.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top