Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: le novità che ci attenderanno

anticipazione-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: cosa ci attenderà nei possimi mesi?

Aria di cambiamenti è quella che si sta respirando a Palazzo Palladini in questo periodo. Arrivi e partenze stanno animando gli episodi di questi giorni, ed in particolare il mese di ottobre sarà ricco di avvenimenti. Stiamo seguendo, nelle ultime puntate, la vicenda di Arianna e Andrea costretti, per lavoro, ad abbandonare la bella Napoli per trasferirsi a Siena dove lei avrebbe trovato un tanto atteso impiego lavorativo. Sembrerebbe però che la partenza dei coniugi Pergolesi sia solo un “arrivederci“, poichè rumors affermano che ritorneranno primo o poi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, un gradito ritorno

Le novità non finiscono qui perchè per due che partono, ci sarà un gradito ritorno: tra i microfoni della radio sta per tornare Scheggia. Altro misterioso arrivo è quello di un personaggio che i telespettatori già conoscono, ma che per ora rimane in incognito. L’attore misterioso ha gia sconvolto un nucleo familiare e prometterà altre scoppiettanti novità.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Angela

Altro graditissimo ritorno sarà quello di Angela Poggi che ben presto rivedremo come protagonista di una nuova storia molto forte legata al centro di ascolto. Tutto questo e molto molto altro ci attenderà nei prossimi mesi, quindi non ci resta che seguire Un Posto Al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top