Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, l’autopsia di Antonio mette Luca nei guai?

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata di mercoledì 29 febbraio

Ogni giorno ad Un Posto Al Sole ci attendono grandi novità. Nel corso della puntata di domani, ad esempio, assisteremo ad un momento di grande intensità presso lo studio legale Enriquez. Il giovane Niko, da tempo in difficoltà con le sue due colleghe, si rende conto che tra Beatrice e l’avvocato Massimo c’è qualcosa di strano. Intanto Marina viene messa al corrente dei problemi di Alice, che soffre per una delle piaghe odierne: il cyberbullismo. La donna è arrabbiata con Andrea perché per tutto questo tempo nessuno le ha detto cosa stava accadendo, ma trova la complicità di Roberto che si mostra sempre al suo fianco. Nel frattempo Vittorio capisce di essere nei guai: ha visto – e ripreso – delle immagini davvero orribili…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella sospetta di Luca

Abbiamo visto nella scorsa puntata che Luca Grimaldi, il poliziotto colpevole di aver picchiato a morte il povero Antonio, ha mentito in merito al suo coinvolgimento nei fatti accaduti. Quando il giovane Baroni è deceduto sotto i ferri, l’uomo ha capito di essere in grandi guai. Si è infatti improvvisamente ricordato del ragazzo che ha ripreso l’intera scena della colluttazione con la sua videocamera. Per questo motivo raggiunge Vittorio e lo minaccia pesantemente, nella speranza di ottenere così il suo silenzio. Ma non tutto va per il verso giusto: in ospedale qualcuno inizia a sospettare che la morte di Antonio non sia stata dovuta ad un semplice incidente.

Un Posto Al Sole anticipazioni, cosa rivela l’autopsia sul corpo di Antonio?

Ornella, decisa a far sì che il ragazzo riceva giustizia, convince Iolanda a mettere il caso nelle mani dell’avvocato Enriquez, grazie anche all’aiuto di Niko. È così che Luca si trova a dover fare i conti con un terrore che non pensava di poter provare. Riuscirà l’avvocato a scoprire che cosa è davvero accaduto ad Antonio? Come prima cosa, si procede all’autopsia sul corpo del povero ragazzo. I risultati potranno finalmente fare chiarezza sull’incidente mortale, e incastrare Luca per il terribile gesto che ha commesso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top