Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: l’appello di Franco

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: l’appello di Franco per Angela, l’ultimo tentativo per riconquistarla del Boschi?

I problemi di cuore nella soap Un Posto Al Sole non mancano. Niko, Manuela, Sandro, Claudio, Franco e Angela sono tutti protagonsti di storie d’amore difficili e tormentate. Prorio Franco nelle prossime puntate cercherà di riconquistare la “suaAngela, sempre pù vicina all’avvocato Leonardo. Il Boschi, passata la paura per il rapimento di Giovanna, si sta rendendo conto che sta perdendo la sua famiglia. Proprio per questo Franco farà un’appello ad Angela con la speranza di sistemare le cose, ma questo renderà Angela tremendamente più confusa. La Poggi si troverà in bilico tra l’amore di una vita, Franco, o la freschezza e la novità di un uomo davvero affascinante, Leonardo.

Un Posto Al Sole, puntate dal 4 all’8 maggio

Come detto sopra anche tra Manuela e Niko le cose non vanno proprio bene. Manuela non avrà pace fino a quando non scoprirà chi sarà la donna che si sta infiltrando tra lei e Niko. Nei prossimi episodi, come vi avevamo anticipato, la Cirillo si avvicinerà alla verità con scoperte davvero sconvolgenti. Problemi di cuore anche per Sandro, allontanato da Claudio per le sue continue indecisioni sul loro rapporto. Amicizia in crisi tra Guido ed Otello: il Del Bue non riesce a sopportare di studiare francese con l’anziano vigile. Tra Ferri e Marina c’è ancora molta tensione: la guerra solitaria di Roberto contro la donna è aperta.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alice crea tensione tra Arianna e Andrea

I capricci della piccola Alice vengono affrontati con due metodi opposti da Andrea ed Adrianna, questo creerà tensione nella coppia. Anche tra Alice e Arianna ci saranno alcuni scontri e ciò peggiorerà quando ad intromettersi ci sarà Marina. Alice nel frattempo si scoprirà che ha mentito a suo padre per paura di rimanere lontano dalla mamma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top