Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la verità tenuta nascosta a Sandro

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro scopre la verità sulla partenza di Claudio

Colpi di scena e nuove scoperte fanno da padrona nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. In particolare, vedremo Claudio prepararsi per abbandonare Napoli dopo che Roberto Ferri lo ha “obbligato” a trasferirsi per un po’ a New York. Sandro ignaro, per poco ancora, di tutto è davvero distrutto per la partenza del suo amore e triste, torna a vivere dal padre. Ma il colpo di scena arriverà nel momento della partenza di Claudio, il ragazzo, infatti, confesserà al compagno il reale motivo per cui sta partendo per New York. Quello che succederà poi ancora non è dato sapere, ma di sicuro Sandro inizierà una guerra contro il padre, aiutato anche da Marina.

Un Posto Al Sole, puntate dal 15 al 19 giugno

Intanto le giornate a Palazzo Palladini trascorrono tra inconvenienti e piccole novità. Andrea si troverà sulle tracce di Mariella per conto di Guido e nel frattempo scoprirà un qualcosa di inaspettato. Andrea infatti verrà a conoscenza di un qualcosa che lega Mariella e Arianna e si arrabbierà con la moglie vendicandosi. Michele, finalmente riuscirà ad avere un approccio adeguato nei confronti di Rossella per quanto riguarda la maturità. Niko e Cristina cercheranno mometi di intimità a casa di Renato che però li sorprende. I due superato l’imbarazzo, si ritroveranno a riflettere sul loro futuro.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: tensione a casa Giordano

Viola, Raffaele e Patrizio vivono ore di ansia per quello che ha combinato il giovane Giordano: un ragazzo infatti è in fin di vita a causa di una bravata di Patrizio. Raffaele è sempre più amareggiato dal comportamento del figlio e difficilmente riuscirà a contenere la frustazione per non insospettire Ornella, ignara di tutto. Franco, però, inconsapevolmente, potrebbe indurre Ornella sulla giusta strada per comprendere la tensione di Raffaele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top