Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la vendetta di Renato contro Alberto

un-posto-al-sole-renato-alberto-nadiaUn Posto Al Sole anticipazioni, Renato si vendica del tradimento di Nadia

Si riparte alla grande con una nuova settimana dedicata ad Un Posto Al Sole. La puntata di domani, lunedì 30 gennaio 2017, si prospetta ricca di avvenimenti. L’appuntamento si concentra sul dilemma interiore di Renato, che al termine dello scorso episodio ha visto Nadia e Alberto che si stavano baciando. Per l’uomo è stato un duro colpo, e adesso non sa davvero come comportarsi. Continua ad aggirarsi per i giardini di Palazzo Palladini, meditando vendetta contro Alberto: che cosa avrà in mente l’uomo? In realtà, Nadia ha deciso di troncare la sua relazione clandestina con il Palladini, ma di tutto questo Renato non ha idea. I fan sono in impaziente attesa di scoprire cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Filippo e Serena sono preoccupati

Nel frattempo c’è un’altra coppia che desta parecchie perplessità. Stiamo parlando di Roberto e Marina, che continuano a riavvicinarsi sempre di più. Dopo il delicato intervento che il Ferri ha subito per farsi inserire uno stent, la donna è rimasta al suo fianco. Dapprima in ospedale, e ora anche a casa: Marina sembra davvero colpita dalla situazione del suo ex compagno, e decide di assisterlo. Tutto ciò desta sospetti in Filippo e Serena, che si interrogano sul rapporto malato che pare legare i due. Questo è forse un ritorno di fiamma? E che fine farà Matteo, in lotta con la sua propensione all’alcolismo?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: qualcuno se ne va, qualcuno ritorna

Nei prossimi giorni ci attendono davvero tante sorprese, in particolar modo per quanto riguarda il cast. Se infatti qualcuno lascia la soap – ci stiamo riferendo ovviamente a Nunzio e a sua madre Katia – è pur vero che due personaggi molto amati stanno per fare il loro ritorno. Ben presto Andrea e Arianna, superata la delicata crisi matrimoniale dello scorso anno, si ripresentano a Palazzo Palladini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top