Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: la rivelazione shock di Marina

Foto Marina e MatteoUn Posto al Sole, anticipazioni: scontro tra Roberto e Matteo

Inizia col botto l’ultima settimana di programmazione di UPAS. Le trame di Un Posto al Sole ci rivelano che, nelle varie storyline, ci saranno importanti colpi di scena. Soltanto da settembre, però, potremmo scoprire come andranno a finire. A tener banco c’è la storia, ormai al capolinea, tra Franco ed Angela, anche se ne vedremo delle belle anche tra Marina, Matteo e Roberto. L’imprenditore è ormai in guerra aperta con l’ex moglie. Al centro della loro lite, la questione dei quadri, che sembra essere soltanto un pretesto di Roberto per mettere zizzania tra la donna e Matteo. I due, infatti, appaiono distanti, con l’uomo che vive in malo modo la guerra tra i due ex coniugi. Roberto e Matteo, inoltre, hanno un duro confronto, che potrebbe mettere a repentaglio la neo coppia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la verità di Marina

Una storia che sembrava sepolta, inoltre, è pronta a rifiorire. Marina infatti, messa alle strette, è costretta a rivelare a Matteo la verità su Miriam, e quindi il perchè Roberto ce l’abbia tanto con lei. Marina racconterà al compagno di come abbia assoldato la donna per rovinare Roberto, che fu accusato dell’omicidio di Miriam quando in realtà quest’ultima scappò via sotto falsa identità grazie al supporto di Marina. La donna rivelerà al compagno anche come è morta Miriam? E come la prenderà Matteo? Il loro rapporto potrebbe incrinarsi? Nel frattempo Roberto va alla ricerca di continui momenti di passione.

Un Posto al Sole, anticipazioni: qualcuno lascerà la soap?

Intanto, con le vacanze alle porte, è tempo di cominciare ad indagare sul soap che sarà a settembre. Secondo indiscrezioni, un personaggio potrebbe lasciare Upas. Guardando le ultime puntate, l’indiziata potrebbe essere Angela, che è in procinto di chiudere definitivamente la sua storia con Franco per trasferirsi a Torino dall’amica Viola. Inoltre, in queste ultime puntate, possiamo vedere come Franco sia sempre più preso da Luisa. Al ritorno dalle vacanza potrebbe nascere una relazione tra i due? E Angela lascerà soltanto Napoli o proprio la soap? Per scoprire tutto ciò, non resta che seguire le puntate di settembre, che già in questi caldi giorni, infiammano gli appassionati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top