Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la gelosia di Viola

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, anticipazioni: scenata di gelosia per Viola ed Eugenio

La loro storyline a Un Posto Al Sole non sta riservando colpi di scena particolari: Viola e il suo Eugenio sono in procinto di sposarsi, la loro convivenza procede felice e anche mamma Nicotera ha dato la sua benedizione. La tranquillità a lungo termine, però, non è prevista a Un Posto Al Sole e per la giovane Bruni arriveranno nuovi problemi: a ostacolare la felicità della coppia ci penserà… la gelosia! A quanto pare sarà il passato del magistrato a scatenare la gelosia della ragazza che darà luogo ad una vera e propria scenata che lascerà di stucco il suo fidanzato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un pranzo di famiglia… particolare

Il furente litigio tra Viola e Eugenio originerà una delle situazioni tragi-comiche che da sempre caratterizzano Un Posto Al Sole: la scenata di gelosia della giovane, infatti, avverrà pochi momenti prima l’arrivo dei genitori della ragazza, convinti di partecipare a un normale e solito pranzo di famiglia. A quanto pare, però, secondo le anticipazioni, Viola non avrà nessuna intenzione di calmarsi e continuerà a far notare, irritata, il proprio fastidio, mettendo in difficoltà anche la madre e Raffaele.

Un Posto al Sole, anticipazioni: una nuova amica per Viola

In queste ultime puntate di Un Posto Al Sole, però, gli spettatori hanno potuto assistere all’arrivo di una nuova entrata: si tratta di Lucilla, interpretata dalla vincitrice del concorso Due Posti Al Sole, Roberta Anna, nuova collega di Viola, con la quale si troverà subito a legare. Ma a quanto pare prossimamente assisteremo anche a un gradito ritorno, che riguarderà sempre la bella Bruni: quello del dj Scheggia. Ma di questo parleremo presto…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top