Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la clamorosa decisione di Renato

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Renato Poggi e la decisione sui Cantieri

Un’altra settimana è iniziata e tante sono le novità che ci attenderanno nei prossimi episodi di Un Posto Al Sole. La “finta” storia tra Marina e Roberto sembra andare avanti tra inganni e segreti, qualcosa in più sta per succedere, ma vediamo cosa. Roberto sta facendo il possibile per portare a termine il suo piano sulla fusione dei Cantieri, ma probabilmente qualcuno inizierà ad insospettirsi. Renato Poggi, infatti, notando tensione a riguardo deciderà di dimettersi dalla carica di amministratore delegato dei Cantieri.

Un Posto Al Sole, le conseguenze della decisione di Renato

La decisione di Renato porterà con se conseguenze non facili da gestire. Le tensioni tra Roberto e Filippo in merito alle dimissioni del Poggi aumenta sensibilmente, Roberto arriverà a svelare a Miriam il suo perfido piano contro Marina  l’ennesima finta cena a lume di candela tra il Ferri e  la Giordano potrebbe andare a rotoli proprio a causa della bella Miriam.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato consolato da Giulia

La decisione che Renato ha preso non lo lascierà comunque tranquillo, anzi, tutt’altro e a stargli vicino troveremo una Giulia pronta a consolare il suo oramai ex marito. Ma come consolerà Renato la disponibilissima Giulia? E soprattutto ci riuscirà? Sappiamo benissimo cosa rappresenta il lavoro per Renato, cosa ci attenderà nei prossimi giorni? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top