Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: in arrivo due bellissime new entry

Aylén-Nail-Maranges-Roberta-anna-upasUn Posto Al Sole, Roberta Anna: ecco chi interpreterà la vincitrice di Due Posti Al Sole

Sarà la Sicilia a regalare a Un Posto Al Sole le sue prossime, bellissime new entry: due giovani siciliane (o quasi) si uniranno, infatti, al cast della longeva soap di Rai Tre. Non si tratta di due volti del tutto nuovi, in realtà: occhi chiari e capelli scuri, la ventiduenne messinese Roberta Anna è una dei due vincitori di Due Posti Al Sole, il concorso organizzato dalla produzione di UPAS per selezionare due nuovi talenti da inserire nel cast. Nelle ultime ore è stato reso noto il ruolo che la giovanissima attrice interpreterà: si tratta di Lucilla, una giovane guida turistica che legherà sin da subito con Viola e con la quale si affronterà il tema del lavoro e dell’occupazione giovanile. La new entry, infatti, confiderà alla sua nuova amica la frustrazione di un lavoro insoddisfacente e malpagato e si troverà, sorprendentemente, al centro di un comic-thriller, un giallo dalle tinte comiche: la bella Bruni sorprenderà la giovane a battibeccare con una strana vecchina. Ma l’apparenza a volte inganna…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: arriva Miss Italia nel Mondo

L’ingresso dell’altra new entry farà la gioia di tutti gli uomini che seguono Un Posto Al Sole: stiamo parlando di Aylén Nail Maranges, vincitrice, nel 2012, del titolo di Miss Italia nel Mondo. La bellissima modella argentina è arrivata in Italia qualche anno fa, condotta dall’amore e si è fatta subito adottare dalla bella Sicilia, dove vive ancora oggi. La giovane Miss sarà Anita Lopez, una giovane ladra che si troverà ad interagire con Manuela, Niko e Andrea: Anita ruberà un candelabro che finirà per caso nel trolley di Manuela, dando luogo a una serie di vicende decisamente comiche; tuttavia la Cirillo e il suo fidanzato decideranno di aiutare la giovane e per rimettere l’oggetto incriminato al suo posto si rivolgeranno ad Andrea, che agirà travestendosi da ‘strana vecchina‘…

Un Posto Al Sole, anticipazioni:chi sarà Luigi Distefano?

Non è ancora stato annunciato, invece, il ruolo che avrà in Un Posto Al Sole Luigi Distefano, l’altro vincitore di Due Posti Al Sole insieme a Roberta Anna. Quanto dovremo aspettare per vedere sullo schermo lo giovane attore? E quanto dureranno le loro apparizioni nell’amatissima soap di Rai Tre?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top