Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il risveglio di Sandro

un-posto-al-sole-sandroUn Posto al Sole, anticipazioni: Sandro si risveglia dal coma

Continuano ad infittirsi sempre di più le trame di Un Posto Al Sole e sono tante le storie che appassioneranno i fedeli spettatori della longeva soap di Rai Tre: tra il desiderio di Michele di avere un figlio e i problemi che Miriam porterà alla coppia composta da Filippo e Serena, continuerà a catalizzare l’attenzione la vicenda di Sandro, che continuerà ad evolversi con sviluppi inaspettati. Fortunatamente il giovane Ferri si risveglierà dal coma, ma il ritorno alla normalità è ancora lontano: il figlio di Roberto, infatti, riporterà dei gravi danni neurologici, il cui recupero si prospetterà difficile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: l’imprevedibile decisione di Ferri

A sorprendere maggiormente gli spettatori di Un Posto Al Sole sarà Roberto Ferri: l’imprenditore, alle prese con notevoli sensi di colpa nei riguardi del figlio, prenderà una decisione sorprendente circa la riabilitazione di Sandro, alla quale il giovane reagirà in modo inaspettato. Probabilmente l’uomo sceglierà di curare il figlio a casa propria, in quanto le anticipazioni parlano della difficoltà di Roberto di accettare la presenza di Claudio in casa propria, al fianco di Ferri Jr.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: l’intervento di Marina

Coinvolta nella vicenda sarà, ovviamente, uno dei personaggi più amati di Un Posto Al Sole: stiamo parlando di Marina Giordano, che tenterà di persuadere Roberto ad accettare la presenza del giovane attore nella vita di Sandro; la donna dovrà anche affrontare l’improvvisa esclusione dalla vita di Ferri, dopo il passionale riavvicinamento. Per restare sempre aggiornati, restate sintonizzati su GossipeTv.com.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top