Anticipazioni Un Posto al Sole: il destino di Nunzio

un posto al sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio in carcere

Nunzio di Un Posto al Sole è proprio nei guai. In queste prime puntate del 2017 abbiamo visto il giovane finire in carcere con l’accusa di rapina a mano armata e tentato omicidio. La vittima, Giancarlo Petrone, ha perso la memoria di quanto accaduto, e non riesce a ricordare chi è stato ad introdursi in casa sua e a sparargli. Ma anche quando la mente torna a schiarirsi, l’imprenditore preferisce tacere la verità. Se Nunzio era infatti presente alla rapina, non è però stato lui a premere il grilletto, bensì il suo compare Gianni. Di questi però non c’è traccia, dove si sarà nascosto?

Un Posto al Sole anticipazioni: Gianni accusa Nunzio

Nonostante nella scorsa puntata Gianni sia stato finalmente trovato e condotto davanti alle autorità, la situazione per Nunzio non migliora. Infatti il suo compare decide di non rivelare la verità, lasciando che le accuse di tentato omicidio ricadano sul povero Cammarota. Come riuscirà quest’ultimo a dimostrare la sua innocenza? Nel frattempo, i problemi per lui continuano anche al di fuori della prigione. Chiara (Alessandra Masi) infatti non riesce più a credere alle sue parole, e inizia a perdere la fiducia nei confronti del suo ex fidanzato. L’arrivo di Katia (Stefania De Francesco), la madre di Nunzio, potrebbe allentare un po’ la tensione che sta vivendo il giovane, ma scopriremo ben presto che non sarà affatto così.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela e Franco sempre più distanti

Le ripercussioni di quanto sta accadendo a Nunzio si ritorcono anche contro una delle coppie più amate di Un Posto Al Sole. Da qualche settimana infatti la distanza tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) continua ad aumentare, proprio a causa delle tragiche vicissitudini del ragazzo. Quello che lui ha sempre considerato suo padre lo ha sempre protetto, e continua tuttora a difenderlo. Angela invece non si è fatta scrupoli nel rivelare alla polizia il luogo in cui Nunzio si nascondeva. La freddezza che avvolge i rapporti di Franco e Angela fa dunque temere ai fan che una bellissima storia d’amore stia per giungere al termine. Per saperne di più, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.