Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna tenta la fuga

un-posto-al-sole-anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna tenta di fuggire dal suo rapitore, ci riuscirà?

Puntate davvero avvincenti sono quelle di Un Posto Al Sole che in questo momento stanno andando in onda. La storia del rapimento di Giovanna sta tenedo milioni di telespettatori incollati al televisore, curiosi di sapere come finirà la vicenda. Per l’epilogo ancora dobbiamo aspettare, ma anticipazioni ci dicono che la prossima settimana Giovanna tenterà di fuggire dal suo rapitore. La poliziotta tenterà di mettere fuori gioco il suo sequestratore, ci riuscirà? Probabilmente Giovanna dovrà ancora sottostare all’uomo, poichè come detto sopra la vicenda del rapimento resterà aperta ancora per un po’ di puntate. Intanto Franco è sempre più demoralizzato per non riuscire a trovare Giovanna ed inizia a rendersi conto anche che sta perdendo, forse per sempre, Angela.

Un Posto Al Sole, puntate dal 20 al 24 aprile

Sandro sembra deciso di vivere la sua storia d’amore con Claudio senza farsi troppi problemi, ma qualcosa potrebbe accadergli a breve. Il papà cerca intanto di consigliarlo di vivere la sua situazione sentimentale discretamente, coniglio che sembra essere un torna conto per se stesso più che per il figlio, poichè non accetta la storia tra Sandro e Claudio. Raffaele, Ornella, Teresa ed Otello sono coinvolti in un simpatico interccio di gelosie e ripicche. Nel frattempo il furbo Raffaele finirà poi per essere imbrogliato da Renato. Elena prova a ricostruire la sua vita e non sa se accettare una proposta di lavoro nel circolo frequentato da Marina. Marina esce sconfitta nello scontro con Roberto Ferri che vuole entrare come socio nei Cantieri. Guido è impegnato a convincere Vittorio a non abbandonare la scuola.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko si distrae con Cristina, Manuela smette gli psicofarmaci

Niko assiste Manuela che ha deciso di interrompere la terapia farmacologica. Stressato dalla difficile situazione con Manuela, Niko trova una piacevole distrazione con Cristina. Nel momento in cui Niko si lascia andare con Cristina, Manuela complice un colloqui a distanza con la sorella, è decisa di riconquistare il fidanzato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top