Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco troverà Giovanna?

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Franco si avvicina sempre più a Giovanna, riuscirà a salvarla?

Periodo molto turbolento quello che stanno attraversando i protagonosti di Un Posto Al Sole ed in particolare Giovanna, che come abbiamo visto, è stata rapita da un maniaco in condizioni particolarmente pericolose. La donna è in compagnia di una ragazza che pare oramai costretta a subire le violenze del loro rapinatore, mentre Giovanna, incita la ragazza a reagire e ad aiutarla per escogitare un piano che permetterà loro di uscire. Nel frattempo anche Franco, disperato, cerca in tutti i modi una pista da seguire che possa portarlo da Giovanna. Finalmente dopo tanto vagare nel nulla, Franco trova un indizio che lo potrà portare dalla poliziotta. Ci riuscirà? Il Boschi è convinto di trovarsi sulla pista giusta e cerca di seguire nel dedttaglio tutto ciò che ha in mano. Franco, in perda ai sensi di colpa, è ossessionato dalla vicenda di Giovanna. Questo lo porterà sempre più lontano da Angela che sta prospettando una vita senza di lui.

Un Posto Al Sole, puntate dal 13 al 17 aprile

Nel frattempo faranno ritorno a Palazzo Palladini Serena e Filippo che torneranno da una lunga luna di miele. Appena tornati a Napoli non mancheranno problemi, infatti Serena si troverà di fronte una Manuela depressa e irriconoscibile a causa della separazione con Niko. Teresa, inavvertitamente, rompe un oggetto particolaremente caro a casa di Renato. La donna, preoccupata cerca di farsi perdonare e ci riuscirà facilmente poichè in un periodo particolare per Renato la presenza di Teresa diventa una consolazione. Il Poggi si renderà conto della difficile situazione che sta attraversando Niko e si renderà conto che il figlio non potrà condurre una vita così. Scheggia approfitterà del compleanno di Viola per prendersi una piccola vendetta dopo che la ragazza, erroneamente, ha creduto che fosse coinvolto nel rapimento di Giovanna. Guido dovrà risolvere un particolare e antipatico problema del figlio a scuol

Un Posto Al Sole: una cura per Sandro

Roberto non si rassegna alla relazione tra il figlio Sandro e Claudio e cerca in tutti i modi di ostacolarla, cercando anche una “cura” per il figlio. Sandro non è assolutamente daccordo e si scaglia contro il padre con tutta la sua rabbia. Cosa accadrà tra padre e figlio? Lo scopriremo seguendo le prossime puntate di Un Posto Al Sole dal lunedi al venerdi dalle 20:35 su raitre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top