Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ferri e la vendetta di Marina

upas-roberto-marina-amore

Un Posto Al Sole, anticipazioni:

Un Posto Al Sole è la soap più longeva della televisione italiana e a seguirla è un pubblico sempre più vasto e sempre più affezionato ai personaggi di UPAS, anche ai più controversi: il nome Roberto Ferri vi dice qualcosa? Proprio il burbero imprenditore sarà al centro di diverse vicende nelle prossime puntate. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a quei tranelli manipolatori a cui il caro Ferri ci ha abituati: prima la tentazione della scuola di recitazione in America per allontanare Claudio da suo figlio Sandro, poi le controversie con Marina e Filippo per il controllo dei cantieri. Proprio il fratello minore di Filippo e la Giordano saranno protagonisti di una nuova, significativa situazione…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: nuova alleanza per Marina e Sandro

Come gli spettatori di Un Posto Al Sole ben sanno Sandro e Marina hanno sempre condiviso un bel rapporto e nei prossimi episodi proprio questo legame tornerà ad essere forte. In realtà i prossimi avvenimenti rientrano nelle previsioni di molti fan di UPAS: Sandro scoprirà lo scorretto gesto del padre e deciderà di parlarne proprio con la bella Giordano che, indispettita a sua volta dalle prepotenze di Roberto, si alleerà con il giovane figlio del suo ‘rivale‘.

Un Posto Al Sole. anticipazioni: come finirà tra Sandro e Claudio?

Ma quello che gli appassionati di Un Posto Al Sole si chiedono è cosa ne sarà di Claudio e Sandro: le foto di qualche tempo fa mostravano i due all’aeroporto, quindi probabilmente Claudio partirà, ma i due si diranno addio o il giovane Ferri deciderà di aspettare il ritorno del suo innamorato?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top