Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: drastica decisione per Niko

anticipzioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Niko e Manuela sempre più distanti, cosa farà Niko?

L’attenzione nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, è concetrata su una ex coppia molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Niko e Manuela, i due sono sempre più distanti: Manuela, depressa, non accetta la fine della storia d’amore; Niko, invece, è fermo nella sua decisione e si distrae, come anticipato, con Cristina. Alla Cirillo è stato proposto di tornare alla Terrazza, ma pare che Niko non sia molto d’accordo con questa decisione e medita di lasciare la Terrazza. Nella decisione di Niko, interviene anche Giulia che in breve capisce il motivo del comportamento del figlio. Manuela, in preda alla disperazione, chiede aiuto a Renato, il quale cerca di mediare tra la ragazza e il figlio.

Un Posto Al Sole, puntate dal 27 al 30 aprile

Torna protagonista nelle prossime puntate anche Elena, che aiutata da Raffaele e Viola cerca di ricostruire un rapporto con la madre. Sia Raffaele che Viola cercano di mediare nel rapporto tra Marina ed Elena, senza avere apparenti risultati. Viola, nel frattempo, deve allontanarsi da Napoli alcuni giorni e l’unico che può sostituirla alla radio pare essere proprio Scheggia. Angela, sta cercando di riorganizzare la sua vita senza Franco e forse con la presenza dell’avvocato Leonardo, sempre più presente. Guido, per amore del figlio Vittorio vuole migliorare il suo livello di francese, facendo lezioni private, ma l’inizio crea non poche preoccupazioni.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: doppia puntata nella prossima settimana

Vi vogliamo ricordare che il 30 aprile Un Posto Al Sole ci terrà compagnia con un doppio appuntamento, poichè il 1 maggio la soap non andrà in onda. Quindi le vicende di Palazzo Palladini il 30 aprile inizieranno alle ore 20:10. Poi da lunedi 4 maggio tutto tornerà alla normalità e proprio in quella settimana scorpriremo chi è il misterioso rapitore di Giovanna, quindi seguiteci poichè a breve ci saranno nuove e interessanti anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top