Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, doppia puntata 18 marzo: Silvia riprende a bere

luisa-amatucci-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 18 MARZO 2013 – Stasera doppia puntata di Un posto al sole: l’appuntamento con la nostra soap è per le 20,10 anziché per le 20,35 come la solito. Ma c’è di più: da oggi sul sito di Un posto al sole inizia l’appuntamento con le prime 100 puntate di Un posto al sole, che verranno pubblicate interamente ed in ordine cronologico. Sarà un’occasione divertente per vedere come erano nel 1996 i protagonisti della nota soap partenopea. Intanto questa settimana rivivremo la storia drammatica di Silvia e l’alcoolismo: in questi ultimi anni Silvia era stata bravissima nel non cedere alla tentazione della bottiglia, nonostante lavorando in un bar fosse sempre circondata dagli alcoolici, ma questa volta la sua crisi è davvero profonda e non riuscirà a resistere alla tentazione. Se siete curiosi di sapere cosa succederà da qui a venerdì leggete le anticipazioni della settimana!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 15 MARZO 2013 – Silvia soffre terribilmente nel vedere Michele preoccuparsi in maniera così smodata per Maddalena e, alla fine, decide di affrontare Michele. Inizialmente Michele tenta di minimizzare e tranquillizzarla dicendo che non c’è nulla per cui dovrebbe preoccuparsi ma Silvia è esasperata al punto di confessargli di averlo spiato mentre era con Maddalena e, a fine puntata, gli pone la domanda clou: “Guardami negli occhi e dimmi la verità! Cosa provi per questa donna?”. Franco, come premio per l’ottimo lavoro che stanno facendo i ragazzi della palestra, regala loro le magliette ufficiali con i nomi stampati ma al momento della consegna manca solo Ugo.  Più tardi il ragazzo confida al suo amico Genny di esser stato picchiato dai ragazzi della palestra di Caruso, ma gli chiede di non dire nulla a Franco. Alla Terrazza nel frattempo Giulia crea scompiglio: prima detta nuove regole organizzative che dovrebbero semplificare la vita ai coinquilini e poi prepara una supercolazione per tutti. Andrea fa notare bonariamente ad Arianna che sicuramente come moglie ha tante qualità, ma non è una buona casalinga. Intanto Raffaele si trova in difficoltà con Patrizio ed i suoi compiti di latino e chiede quindi aiuto al cognato che si vanta dicendo che il latino è la sua lingua-padre. Patrizio chiama però da scuola dicendo che il compito è andato malissimo e quindi Raffaele si rifiuta di ricambiargli il piacere.

SILVIA RIPRENDE A BERE, DOPPIA PUNTATA – Il confronto tra Silvia e Michele è drammatico: Silvia è profondamente in crisi e Michele torna da Maddalena per chiarirsi. Maddalena spiega a Michele il perché del cambio di atteggiamento nei suoi confronti e Silvia invece si trova di fronte alla tentazione di affogare tutti i suoi dispiaceri e le sue paure nella bottiglia. Franco riesce a farsi dire da Ugo quello che gli è capitato e reagisce duramente di fronte alla rivelazione. Arianna, punta nell’orgoglio, decide che vuole diventare un’ottima casalinga e si rivolge a Guido per avere qualche dritta e poter migliorare. Marina si rende conto di quanto Giorgio soffra per la mancanza di suo figlio Tommaso e non sta a guardare: organizza un piano per farli riavvicinare. Il rapporto tra Niko e Renato si consuma tutto via sms e finalmente sembra essere tornato il sereno: peccato che a scrivere non è il figlio, ma Manuela!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top