Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, che cosa nasconde Alice?

alice di un posto al soleUn Posto Al Sole anticipazioni: Andrea deve fare i conti con Alice

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole che andrà in onda questa settimana aprirà le porte alla discussione in merito ad un argomento veramente molto importante. Il ritorno a Palazzo Palladini di Andrea e Arianna ha rallegrato tutti, anche coloro che stanno vivendo un momento molto difficile. Stiamo ovviamente parlando di Franco e Angela, attorno ai quali si è creata una certa tensione. In realtà però c’è qualcuno che non apprezza molto l’arrivo dei due coniugi: è la giovanissima Alice, figlia di Andrea. La ragazzina si mostra estremamente fredda con suo padre, tanto da fargli pensare che non ha accettato la sua lunga assenza. Presto però nell’uomo si insinua un dubbio: e se Alice gli stesse nascondendo qualcosa? Nelle prossime puntate scopriremo che il sesto senso di un padre a volte sa fare miracoli…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato scopre cosa è accaduto a Niko

In molti si staranno chiedendo come proseguirà la storyline riguardante la famiglia Poggi. Da qualche settimana ormai Alberto Palladini si è insinuato in quello che sembrava un quadretto familiare perfetto, portando grande scompiglio. Non gli è bastato sedurre Nadia, portandola così a tradire Renato – il quale si sta ancora scervellando alla ricerca di qualche prova di questo accadimento. Ora l’uomo ha deciso di passare oltre, prendendo di mira Niko. Il giovane, in lizza per il posto di praticante avvocato presso lo studio legale di Enriquez, ha scoperto che Alberto lo ha messo in cattiva luce proprio con l’avvocato. Tutto ciò potrebbe compromettere la sua posizione all’interno dell’ufficio, per questo motivo ha aggredito il Palladini. Sua madre Giulia gli consiglia di non rivelare a Renato quanto accaduto, per non dargli ulteriori preoccupazioni, ma l’uomo viene comunque a sapere della lite tra Niko e Alberto.

Un Posto Al Sole anticipazioni: è ancora amore tra Franco e Angela?

Infine, per tutti i fan di Upas, un’aggiornamento sulla situazione sentimentale di Franco e Angela. I due sembrano riavvicinarsi improvvisamente, e vivono un momento di grande passione. Purtroppo però la crisi è tutt’altro che alle loro spalle. Che ci sia di mezzo lo zampino dello psicologo Paolo, cui si è rivolta Angela in un attimo di smarrimento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top