Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: chi sceglierà Niko?

niko-manuela-cristina-upasUn Posto Al Sole, anticipazioni: Niko tra Manuela e Cristina

Puntate movimentate per gli appassionati di Un Posto Al Sole, come sempre d’altronde! Mentre Giovanna continua la ricerca del suo aguzzino, con o senza Franco ad aiutarla, mentre Angela si avvicinerà a Leonardo, e la gravidanza di Serena procede senza intoppi, la vicenda che sembra appassionare di più i fan di UPAS è quella che riguarda Niko, il giovane di casa Poggi! Lo abbiamo visto, nell’ultima puntata andata in onda venerdì 24 aprile, avvicinarsi in modo molto intimo e appassionato alla giovane collega del Bar Vesuvio, Cristina, con il quale aveva approcciato un dialogo imbarazzato, il giorno successivo, prontamente interrotto dall’arrivo impetuoso di Manuela, decisa a ricucire il rapporto con il suo innamorato, consapevole degli errori commessi e della necessità di un nuovo dialogo da instaurare. Quello che vedremo non cambierà le cose in modo radicale, continueremo a vedere Niko indeciso sul da farsi e Manuela pronta a riconquistarlo.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: l’intervento di Giulia e Renato

Ad intervenire nelle vicende di Niko saranno, però, anche i genitori! Notando la furente e decisa reazione del figlio, Giulia sospetterà che alla base di questo cambiamento del giovane Poggi, ci sia, forse, un’altra donna, considerando, soprattutto, il fatto che Manu ritornerà ad essere esuberante e combattiva come sempre e sembrerà voler sconfiggere la depressione che la stava attanagliando! La sorellina di Serena, dal suo canto, non si arrenderà di fronte all’allontanamento di Niko e chiederà aiuto all’unica persona che riterrà capace di comprenderla e aiutarla a riavvicinarsi al suo, ormai, ex fidanzato: Renato! La reazione che otterrà da Niko, però, non sarà esattamente quella prevista: il giovane si sentirà troppo sotto pressione a causa delle (note) insistenze del padre e si allontanerà sempre di più dalla ragazza.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Manuela scoprirà la verità su Niko e Cristina?

Mentre Niko prenderà seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciare la Terrazza in seguito al presunto ritorno a casa della sua ex fidanzata, Manuela inizierà a insospettirsi e a indagare sulle cause di un così drastico cambiamento da parte del ragazzo di cui è innamorata, avvicinandosi sempre di più alla verità. Riuscirà a scoprire della notte di passione tra Niko e Cristina? E come reagirà il ragazzo a tutto ciò?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top