Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Chi ha rapito Giovanna?

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna nelle mani di un maniaco, chi è il suo rapitore?

E’ da poco iniziata una storia che coinvolgerà molto il pubblico di Un Posto Al Sole: Giovanna, infatti, è stata rapita in condizioni molto anomale e questo preoccuparà non poco i telespettatori. Infatti, il rapimento della poliziotta è molto violento e lascia intravedere risvolti molto pericolosi. Il rapitore di Giovanna sebra essere un maniaco che ha già rapito altre volte ed infatti insieme alla donna si trova prigioniera anche una ragazza. Ed eccoci di nuovo tra misteri e gialli che Un Posto al Sole è solito mettere a disposizione del pubblico italiano. Questo rapimento appare cupo e misterioso poichè apparentemente non si arriva a capire il motivo del sequestro.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la compagna di cella di Giovanna

Come abbiamo detto sopra, Giovanna non è l’unica vittima del sequestratore, da mesi infatti, l’uomo ha rapito anche una ragazza che appare molto maltrattata e sofferente con lividi e graffi. La ragazza è interpretata da Ilaria De Angelis volto non nuovo, poichè ha partecipato alla prima edizione di The Voice Italia. Quele sarà il destino delle due ragazze? Ancora non lo sappiamo, ma le prossime puntate saranno cruciali per capire cosa ha portato il rapitore a sequestrare Giovanna e la sua compagna di cella.

 Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco cerca Giovanna

Franco è molto preoccupato per Giovanna e con l’aiuto di Michele cerca la donna in tutti i modi, ma nessuna traccia porta alla poliziotta. Questo lo farà allontanare sempre di più da Angela, che, nel frattempo, ha iniziato ad uscire con l’avvocato Leonardo, proprietario del centro di ascolto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top