Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Beatrice torna da Niko, Marina sceglie Matteo?

Marina sceglie Matteo? - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni prossima settimana: Beatrice si riavvicina a Niko

La prossima settimana sarà davvero spumeggiante, per tutti i fan di Un Posto Al Sole. La soap opera di Rai3 ci regalerà tante nuove sorprese, a partire dalla situazione amorosa di Niko. Il ragazzo, dopo essere stato lasciato da Beatrice, ha cercato di reagire concentrandosi nella sua nuova avventura lavorativa con Ugo. Ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. La donna infatti subisce le pesanti accuse di Massimo Enriquez, il quale la ritiene responsabile di aver passato al Poggi delle informazioni riservate. Per questo motivo Beatrice, delusa, si riavvicina a Niko. Però il giovane prende un abbaglio: le chiede infatti di iniziare a lavorare con lui, e questo probabilmente la spaventa e potrebbe farla allontanare nuovamente. Intanto, presso lo studio legale Navarro, le cose non vanno a gonfie vele: sembrano esserci problemi con la realizzazione della sua campagna pubblicitaria.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto parte e Marina torna da Matteo

È sempre più nera anche la situazione tra Roberto e Marina. Entrambi hanno ceduto alla passione, tradendo il proprio partner. Ma il Ferri ha deciso di tornare sui suoi passi, mentre sua moglie continua a vedersi con l’amante, Matteo Serra. Approfittando della partenza di Roberto, in viaggio con suo figlio Filippo, la donna corre di nuovo tra le braccia di Matteo. Ma lui non ci sta più: vuole che Marina prenda una decisione chiara, ovvero che lasci suo marito oppure che non si faccia più vedere. Quale sarà la difficile scelta della Giordano? Nel frattempo Serena accoglie a casa suo padre, giunto inaspettatamente da Roma. Inutile dire che questo arrivo può sconvolgere nuovamente il delicato equilibrio che lei e Filippo avevano appena ritrovato.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Viola rischia di perdere il bambino

La gravidanza di Viola non procede come previsto, e un inconveniente potrebbe trasformarsi in una tragedia. La donna rischia infatti di perdere il bambino, ma per fortuna la situazione sembra risolversi in un nulla di fatto. Tutto ciò la avvicina nuovamente a sua madre Ornella e a suo marito Eugenio, che da tempo insistono nel farla riflettere sull’opportunità di non portare avanti la gestazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top