Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, Beatrice: le rivelazioni di Marina Crialesi

marina-crialesi-anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, Marina Crialesi parla di Beatrice Lucenti

A Un Posto Al Sole le vicissitudini si fanno sempre più intriganti. Il personaggio di Beatrice Lucenti, presso lo studio legale in cui Niko fa praticantato, ha promesso di rendere più movimentata la storia del giovane Poggi. E in effetti le anticipazioni delle prossime puntate della soap non lasciano dubbi. Marina Crialesi, la giovane attrice che interpreta Beatrice in Un Posto Al Sole, ha raccontato qualcosa di più sul suo personaggio sul settimanale Nuovo TV. L’atteggiamento della donna nasconde una fragilità e una sensibilità incredibili, che  lei tende a mascherare per proteggersi. Ma la sua vera natura potrebbe venire allo scoperto proprio grazie a Niko e ai sentimenti che prova per lui.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Beatrice bacia Niko

Nelle puntate della prossima settimana di Un Posto Al Sole, vedremo infatti Beatrice stupire Niko con un bacio appassionato. Il giovane rimane profondamente turbato da questa cosa, tanto più che nel giro di poche ore anche Susanna lo bacia. I sentimenti di Niko sono in subbuglio, quale delle due donne è quella che fa davvero per lui? Se però pensate che Beatrice stia finalmente per lasciarsi andare, allora vi sbagliate. La ragazza nasconde un doppio fine, che ci verrà svelato solamente nel corso delle prossime settimane. Intanto possiamo anticiparvi che gli intrighi sentimentali non finiscono qui.

Un Posto Al Sole anticipazioni: l’arrivo dell’avvocato Enriquez

Presto arriverà sul set anche il titolare dello studio d’avvocato in cui lavorano Niko, Beatrice e Susanna. Si tratta dell’avvocato Enriquez, interpretato da Rodolfo Corsato, il quale intreccerà una relazione amorosa con una delle sue collaboratrici. A rivelarcelo è di nuovo il settimanale Nostro TV, che racconta come la giovane Beatrice rimanga letteralmente affascinata dall’avvenente, nonché divorziato, avvocato. Inizia così una nuova love story, nascosta ovviamente al resto dello staff dello studio. Ma Enriquez è davvero preso dalla sua bella collaboratrice o per lui si tratta solo di una delle tante ragazze che si infatuano di lui?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top