Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela e Leonardo sempre più vicini

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Angela, sempre più coinvolta dall’avvocato Leonardo

I prossimi episodi di Un Posto Al Sole saranno ricchi di colpi di scena che terranno incollati milioni di telespettatori, curiosi di seguire le vicende dei personaggi della soap. Nei prossimi giorni vedremo Angela sempre più coinvolta da Leonardo e i due molto presto finiranno per uscire insieme. Questo farà dispiacere i tanti fan della coppia Angela-Franco, che da anni, hanno fatto sognare i telespettatori per la loro storia d’amore intensa, ma travagliata. Ora, tra Franco e Angela le cose sembrano non aggiustarsi e i due sono sempre più lontani. Lei sembra essere interessata a Leoanrdo e lui invece è sempre più coinvolto dalla storia del rapimento di Giovanna. Quando Angela e Leonardo usciranno, incontreranno anche Franco e questo provocherà imbarazzo in Angela. Ma sarà davvero finità la storia d’amore tra Angela e Franco? Aspettiamoci prossimamente colpi di scena.

Un Posto Al Sole, puntate dal 6 al 10 aprile

A Palazzo Palladini intanto l’attenzione è rivolta su Giovanna che si troverà in una situazione davvero drammatica. La donna infatti verrà rapita e verrà coinvolto nel rapimento anche Dj Scheggia. Ma cosa centra il ragazzo? La polizia scopre che Scheggia è stato l’ultimo a vedere la donna e incentra su di lui le indagini. Questo comporterà anche problemi nell’amicizia tra Viola e Scheggia, la ragazza infatti inizia a dubitare di lui. Intanto Franco cercherà aiuto in Michele per tentare di salvare Giovanna ancora prigioniera. Otello invece, stanco di trovare una soluzione per i posti auto cercherà aiuto in Teresa e le chiederà un piccolo sacrificio. Niko è alle porte di un esame e Renato la sera prima cercherà di aiutarlo a ripetere.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro e Roberto sempre più in contrasto

Roberto cercherà di convincere il figlio a confidarsi, ma Sandro non ne vuole sapere. Ferri a questo punto deciderà di seguire il figlio e si troverà di fronte ad una sconvolgente verità: Sandro e Claudio hanno una relazione. Sandro si accorgerà che Roberto lo ha sorpreso mentre si baciava con Claudio e deciderà di non tornare a casa e di rifuggiarsi da Claudio. Ferri lo andrà a cercare proprio a casa del ragazzo e creerà una situazione di imbarazzo. Sandro si confiderà con Rossella che lo aiuterà a fare un po’ di chiarezza e soprattutto a confidarsi con il padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top