Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea e Arianna litigano

Un posto al sole: Andrea ed Arianna litigano

Da sempre Arianna si distingue per una spiccata determinazione e forza. Il suo percorso nella soap di Un posto al sole è stato tutt’altro che semplice e privo di difficoltà. La sua lotta contro la malattia le ha dato la spinta che l’ha aiutata ad affermare la sua personalità alla terrazza. Anche con Andrea sono state affrontati tanti periodi bui, mancata gravidanza, tradimenti ed incomprensioni sono i temi più volte affrontati nella coppia. Da quando è rientrata in scena, abbandonando l’azienda di famiglia, Arianna lavora spalla a spalla con il marito ed i momenti di scontro ed incontro non scarseggiano. Il caffè Vulcano è diventata la loro seconda casa, specie ora che Silvia ha cambiato l’ordine delle sue priorità. Il tour culturale in giro per l’Italia per la promozione del libro sembra il suo unico pensiero e caffè Vulcano è totalmente nelle mani di Andrea ed Arianna. Date le difficoltà economiche, Arianna studia un piano per poter migliorare le finanze coniugali. La giovane ragazza dalla mente imprenditoriale decide di proporre a Silvia Graziani di cambiare la veste del Vulcano, trasformandolo in un ristorante oltre che bar. Arianna è intenzionata a prendere in gestione l’intero locale, sgravando in questo modo Silvia da varie preoccupazioni. Andrea si mostra incerto. Come suo solito, fatica a buttarsi a capofitto in un progetto, sopratutto se a proporlo è la moglie. Si scateno i primi litigi che porteranno i due ad accendere qualche scintilla di rabbia.

Niko e Susanna contro Pasquale

In seguito alla decisione dei due avvocati di fare coppia fissa, il giovane Pasquale non riesce a farsene una ragione. Il militare credeva di avere la ragazza in pugno e non avrebbe mai pensato di dover ancora una volta competere con Niko Poggi. Decide, per ripicca, di mettere i bastoni tra le ruote ai due. Pasquale con le sue affermazioni ed accuse prova a seminare dissidio tra la nuova coppia, il suo scopo è quello di allontanarli per poter riconquistare la sua amata. Purtroppo per lui, l’esito sarà differente. Niko e Susanna vengono da subito messi alla prova, ma la loro voglia di rimanere uniti si dimostra più forte di qualsiasi altra minaccia.

Raffaele aiuta Patrizio

Vedendo Patrizio stare male per la comunicazione avuta dalla scuola di cucina, Raffaele decide di intervenire. Il buon padre prova a dargli una mano e sollevarlo dalle sue preoccupazioni. Ricordiamo quanto Raffaele abbia a cuore il futuro da chef del figlio. Il sogno condiviso dei due sembra ormai vicino e chef Giordano non ha intenzione di mollare la presa. Ornella assisterà all’ennesimo teatrino del marito. Ritornano così le sue preoccupazioni di mamma. Ricordiamo quanto Ornella abbia faticato ad accettare il percorso scelto dal figlio e proprio ora che le cose sembravano andare per il giusto verso, qualcosa arriva a cambiarle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top