Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Alberto dà un pugno ad Enriquez

Alberto dà un pugno ad Enriquez - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, anticipazioni: Alberto cerca vendetta

Continuano le vicissitudini di Alberto Palladini a Un Posto Al Sole. Uno dei protagonisti più controversi della telenovela italiana è tornato per portare scompiglio, e finora ci è riuscito egregiamente. Dopo aver sedotto Nadia, solo per fare un dispetto a Renato, ha cercato di mettere in cattiva luce il giovane Niko con il suo capo, l’avvocato Enriquez. A quanto pare l’uomo ha creduto alle menzogne di Alberto, tanto che presso lo studio legale il clima è diventato irrespirabile, per il praticante. Ma i piani del Palladini non riescono alla perfezione: nel corso della prossima settimana lo vedremo aggredire Enriquez, arrivando a dargli un pugno. Qual è il motivo che si cela dietro questo gesto disperato?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Nadia e Renato si alleano contro Alberto

Ma per il perfido Palladini i problemi non sono certo finiti. Convinto di aver distrutto la relazione tra Renato e Nadia, di certo non si aspetta quello che invece sta per accadere. I due infatti riescono a mettere da parte i loro rancori e diventano complici per vendicarsi di Alberto, che ha in tutti i modi cercato di rovinare la loro famiglia. E che dire di Raffaele? Il portiere di Palazzo Palladini è infuriato con l’uomo per aver ferito così profondamente Renato, suo caro amico. L’abbiamo già visto minacciare Alberto, e nei prossimi giorni non se ne starà di certo con le mani in mano ad assistere.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Roberto contro Matteo

A Palazzo Palladini c’è anche qualcun altro che sta combattendo la sua guerra. È Roberto, che ha fatto un’offerta incredibile a Matteo per farlo allontanare dalla città. L’imprenditore infatti teme che la sua presenza possa rovinare il rapporto con Marina. E in effetti l’uomo fa bene ad avere paura: proprio la scorsa settimana Marina ha scritto una misteriosa lettera indirizzata a Matteo. Possibile che lei ne sia ancora innamorata?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top